Buck
Rudyyyyyyyyy
Allora se operi sul breve lascia perdere le opzioni , secondo me.domanda per deltazero, e per chi competente....
mettendo come obiettivo di breve la possibilità di fare qlc punto con la chiusura di questo mensile, con le opzioni su EUROSTOXX cosa è meglio :
- acq.put 2850 che costano 68
- acq.put 2650 che costano 13 , acquistandone un vagone...
grazie
Per me hanno un senso se parti da un ciclo o intermedio o da una strategia che ti collochi in un tempo che va da una parte del triangolo che dura circa 3 mesi e l altra parte 1 mese.
Questo fa si che se io compro opzioni su questa partenza trimestre a 4 mesi , dove io credo che faccia il massimo mi troverò con le opzioni ancora belle calde e sopratutto se so dove devono andare come prezzo , con statistiche ecc, belle ITM come dire se ne hai una 10ina sono potenzialmente 10 futures.
Questo sulla partenza , sulla parte del trinagolo piu corta hai dalla tua meno tempo , ma non è un mensile, ma ha la spinta di un trimestre e il suo maggior carico a scendere che compensa il minor tempo e giustificherebbe in quel caso opzioni anche su scadenza breve.
Da qui non comprerei nessuna delle 2 put.
preferirei acquistare pian piano se scendono call
che poi è talmente semplice e logico.
Compro call quando gira il mensile copro con i futures e man mano che scendono a finire il mensile con
i soldi dei futures sposto in su i strike delle opzioni, non ci vuole uina scienza ma solo un po di capoccia e tanta tanta passione che porta a studire studiare studiare.