Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
domanda per deltazero, e per chi competente....

mettendo come obiettivo di breve la possibilità di fare qlc punto con la chiusura di questo mensile, con le opzioni su EUROSTOXX cosa è meglio :
- acq.put 2850 che costano 68
- acq.put 2650 che costano 13 , acquistandone un vagone...

grazie
Allora se operi sul breve lascia perdere le opzioni , secondo me.
Per me hanno un senso se parti da un ciclo o intermedio o da una strategia che ti collochi in un tempo che va da una parte del triangolo che dura circa 3 mesi e l altra parte 1 mese.
Questo fa si che se io compro opzioni su questa partenza trimestre a 4 mesi , dove io credo che faccia il massimo mi troverò con le opzioni ancora belle calde e sopratutto se so dove devono andare come prezzo , con statistiche ecc, belle ITM come dire se ne hai una 10ina sono potenzialmente 10 futures.
Questo sulla partenza , sulla parte del trinagolo piu corta hai dalla tua meno tempo , ma non è un mensile, ma ha la spinta di un trimestre e il suo maggior carico a scendere che compensa il minor tempo e giustificherebbe in quel caso opzioni anche su scadenza breve.
Da qui non comprerei nessuna delle 2 put.
preferirei acquistare pian piano se scendono call;)
che poi è talmente semplice e logico.
Compro call quando gira il mensile copro con i futures e man mano che scendono a finire il mensile con
i soldi dei futures sposto in su i strike delle opzioni, non ci vuole uina scienza ma solo un po di capoccia e tanta tanta passione che porta a studire studiare studiare.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Allora se operi sul breve lascia perdere le opzioni , secondo me.
Per me hanno un senso se parti da un ciclo o intermedio o da una strategia che ti collochi in un tempo che va da una parte del triangolo che dura circa 3 mesi e l altra parte 1 mese.
Questo fa si che se io compro opzioni su questa partenza trimestre a 4 mesi , dove io credo che faccia il massimo mi troverò con le opzioni ancora belle calde e sopratutto se so dove devono andare come prezzo , con statistiche ecc, belle ITM come dire se ne hai una 10ina sono potenzialmente 10 futures.
Questo sulla partenza , sulla parte del trinagolo piu corta hai dalla tua meno tempo , ma non è un mensile, ma ha la spinta di un trimestre e il suo maggior carico a scendere che compensa il minor tempo e giustificherebbe in quel caso opzioni anche su scadenza breve.
Da qui non comprerei nessuna delle 2 put.
preferirei acquistare pian piano se scendono call;)
che poi è talmente semplice e logico.
Compro call quando gira il mensile copro con i futures e man mano che scendono a finire il mensile con
i soldi dei futures sposto in su i strike delle opzioni, non ci vuole uina scienza ma solo un po di capoccia e tanta tanta passione che porta a studire studiare studiare.

Un giorno un frequentatore del forum mi mando un messaggio con su scritto" Ma che fai dici strategia e tutto il resto di cosa fai ?cosi altri se ne appropiano?"
Risposta, se ne sono capaci si ..ma ne dubito.
Questo per dire quello scritto sopra sono idee , ma toglietevi dalla testa che quello che faccio io sia replicabile, lo posso fare solo io, perche io l ho studiata io l ho perfezionata io so come dove e quando entrare, dove come e quando uscire ,dove come e quando coprire, entrare con che strike e con che tempo ,coprire con quanti futures a seconda delle opzioni e sopratutto dove invertire la posizione.
Chiaro??
Quello è uno spunto per riflettere, non vorrei che qualcuno faccia come il frequentatore del forum e si pensa di aver fatto 13 ;)
:lol::lol::lol::lol:
 

Zuppa o Panebagnato

A.A.A. Trader
mica male....qua gia' nella prima parte di qst discesa ci siamo fatti 300pt!
il prox max del T-3 da shortare a quando lo collochi?...sul fituso...ciao :)

Ciao... ...mi chiedi troppo... :p
...stando a quella Conta, dovremmo già aver chiuso il 1° t-2 corto alle ore 11:10.
Il max di questo nuovo giornaliero corto lo vedrei attorno alle ore 14:30 odierne... :pozione: ...ma il Fituso è sempre Fituso... e quindi se non è Zuppa (14:30) è Pane Bagnato (16:10) :specchio: :D

... vado... oggi sono di Festa :band:
:ciao: e Buona Giornata
 

deltazero

Forumer storico
domanda per deltazero, e per chi competente....

mettendo come obiettivo di breve la possibilità di fare qlc punto con la chiusura di questo mensile, con le opzioni su EUROSTOXX cosa è meglio :
1)- acq.put 2850 che costano 68
2)- acq.put 2650 che costano 13 , acquistandone un vagone...

grazie

non esiste mai il meglio in assoluto

se veloce e grande meglio la 2
se lento e piccolo meglio la 1
se lentissimo meglio +1p2850 -4p2650
se crash meglio il contrario

praticamente non ho risposta
l'unica cosa seria che posso dire è che la curva di vola sarebeb a favore di +p2850
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Il TG di questo mensile dovrebbe essere intorno a 2760 punto piu punto meno.
Cosi da completare la spalla DX del TS piu Grande .
Ultimo avviso :lol: fate attenzione che se una struttura in 5 la prissima è una 3 con tutto quello che ne conseguirebbe.
 

Allegati

  • BORSA_1303.gif
    BORSA_1303.gif
    54,1 KB · Visite: 137

Rommel

Forumer storico
Ho scoperto cosa mancava per far partire l'euro deciso. Che io realizzassi metà del long.
QUARANTA SECONDI DOPO è decollato. Poi dice uno bestemmia.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ho scoperto cosa mancava per far partire l'euro deciso. Che io realizzassi metà del long.
QUARANTA SECONDI DOPO è decollato. Poi dice uno bestemmia.
l euro cmq ho come ho analizzato stamane ha fatto una anomalia ciclica ed allora buonanotte son ripartiti adesso col trimestre.
oppure devo cmq tornare sotto questo minimo entro 5/6 giorni
 

Allegati

  • BORSA_1304.gif
    BORSA_1304.gif
    93,5 KB · Visite: 110

Buck

Rudyyyyyyyyy
Anche lo stox ha 2 possibili minimi x finire il settimanale , qualcuno chiedeva se poteva finire oggi il settimanle... e che cambia?
Sempre sotto il minimo del 15gg sono andati per cui , Sempre sotto questo minimo dovranno tornare
 

Allegati

  • BORSA_1306.gif
    BORSA_1306.gif
    94,5 KB · Visite: 148

Zuppa o Panebagnato

A.A.A. Trader
Ciao... ...mi chiedi troppo... :p
...stando a quella Conta, dovremmo già aver chiuso il 1° t-2 corto alle ore 11:10.
Il max di questo nuovo giornaliero corto lo vedrei attorno alle ore 14:30 odierne... :pozione: ...ma il Fituso è sempre Fituso... e quindi se non è Zuppa (14:30) è Pane Bagnato (16:10) :specchio: :D

... vado... oggi sono di Festa :band:
:ciao: e Buona Giornata

Tracy corto sul nostro Fituso... composto da 2 t-1 corti e non da 3 t-2 corti
Max fatto nel I° giornaliero del I° t-1 corto
per l'ultimo scorcio Short attenderei il max del I° giornaliero del 2° t-1 corto...
quindi lunedì 3 gennaio 2011 :specchio: :eek:
:ciao:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto