Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Ciao a tutti...
Per qualcuno esperto di OI cosa vi fa pensare ad un balzo del genere(da 39000 a 56000) in 1 giorno? In termini percentuali poi è il 40% :eek:
:-?
Di solito l'aumento di OI è indice short ma ci sono anche altre regole da guardare e mettere insieme.... staremo a vedere

:ciao:

PS ovviamente quelle sotto sono le schermate di oggi e ieri ;)
 

Allegati

  • Immagine copia.jpg
    Immagine copia.jpg
    251,3 KB · Visite: 116

nico87

Forumer storico
Ciao a tutti...
Per qualcuno esperto di OI cosa vi fa pensare ad un balzo del genere(da 39000 a 56000) in 1 giorno? In termini percentuali poi è il 40% :eek:
:-?
Di solito l'aumento di OI è indice short ma ci sono anche altre regole da guardare e mettere insieme.... staremo a vedere

:ciao:

PS ovviamente quelle sotto sono le schermate di oggi e ieri ;)

Valli a capire....
potrebbe essere il preludio di un top importante....
la correzione potrebbe arrivare a breve, magari dopo 2/3 sedute di rialzo.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buck sono salito su ten ma liq in ah. Davvero un colpo fortunto. Se puoi ti rinnovo l invito per a.c. su ten. ciao

Guarda sono riuscito solo a dare un occhiata all annuale il quale il quale è partito verso ottobre e per ora non ha segnali di inversione
per l intermedio dovrei mettermi a calcolare i giorni trascorsi e vedere se c e stata una chiusura ciclo visto che è partito verso ottobre 2011sui 54/64 giorni, per intenderci dove ho messa quella A sul grafico.Di piu non posso aiutarti ho solo questi di dati.
 

Allegati

  • T&C187.gif
    T&C187.gif
    162,4 KB · Visite: 109
  • T&C188.gif
    T&C188.gif
    160,4 KB · Visite: 99

cycles

Forumer attivo
La mia opinione è che siamo in un'onda tre di un movimento iniziato a fine novembre (S&P)
Come molte onde tre, in fase di crescita del mercato, è estenuante. Sembra non volere mai finire.
Mi attendo un ripiegamento, ma nulla di tragico.

Onda 1 è arrivata a 1275; onda 3 non si può sovrapporre. Potremmo andare verso 1300, ma il range potrebbe essere 1290 - 1325.

Inoltre onda 2 è stata semplice e veloce; onda 3 potrebbe essere complessa, un bel po' di saliscendi.

Dunque è mio opinione - e sottolineo opinione - che non ci sia nulla di drammatico in vista.

Qualcuno vede in termini molto negativi il mercato, parla di un top cui seguirebbe un tuffo sui minimi dell'ultima crisi.
Io non vedo nulla del genere per i mercati americani ed europei. La situazione italiana, invece, mi sembra più complessa. Ma anche qui non ritengo al momento che si possa scendere sotto i minimi assoluti.

Ripeto: sono solo mie opinioni. Questa volta sono ottimista: abbiamo davanti uno sviluppo economico mondiale non breve, con mercati impotanti in salita verso massimi assoluti nei prossimi anni. Si tratta, ovviamente, di analisi fallibili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto