Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
è ovvio che seguendo l at ho un operatività diversa
nei tempi e nei modi.

ad esempio ucg: ha ritracciato fino al 38,20 di fibo
ha lavorato quei livelli aumentando i volumi
e poi è ripartita.

un tentativo long da quei livelli era quasi obbligato per il mio modo di operare.
ovvio che non mi aspetavo la salita di ieri ne tantomeno l avevo prevista.

ora posso solo controllare l evoluzione.

pr la prima volta i valori si sono portati sopra la tl ribassista che parte dal max di febbraio 2011..........
la rsi sta brekkando la sua tl riba di breve

e vedem.

fortunatamente la silurata di ieri rende la posizione gestibile con stop -profit

segnali di forza arriverebbero dal superamento del max 21 febbraio
e sul settimanale alla prima chiusura sopra 4,324.


debolezza già con una candela negativa.o pattern bearish
oggi.

vedem
 

Allegati

  • UNICREDIT20.png
    UNICREDIT20.png
    17,8 KB · Visite: 555

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo Generali stamani batte sopra 12,70
Mi dici a che livello sta la tua media dell'intermedio?
Averla superata implica qualche cosa per te?

Leo, non prendere la cosa come accenno polemico, sai che ho stima illimitata. E' solo per capire se classificare questa sparata come acchiappapolli o meno.

Grazie

(discorso analogo anche su Fiat a parere mio)
buona giornata

no ma che accenno polemico , ero andato a far colazione , sto riflettendo prorpio su Generali tra poco lo posto.:lol::ciao:
 

supermilan

Forumer storico
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
BUND 1ª analisi ciclica - 2 Marzo :Tracy
Fatto tutto in maniera perfetta 7 giorni appoggiati sulla mm target che dire tutto ripeto perfetto adesso serve un segnale di entrata che ci confermi

Leo c'è distorsione nel mercato a causa delle politiche monetarie ultra-espansive, prima fra tutte la FED.
L'iniezione dell'altro giorno della BCE causa scorrelazione tra bund e equity.
Io la vedo così.
 

Savicevic72

Forumer storico
Io al momento la vedo così. La visione non è cambiata per il momento.
Intermedio partito su A. Scomposto nei vari segmenti evidenziati (scomposizione arbitraria che comuqneu a questo punto dell'analisi incide poco).

Se l''analisi è corretta siamo alla 70 barra: se è vero che un intermdio difficilmente dura più di 86 barre abbiamo davanti al massimo 16 giorni.

Non sappiamo ancora se il punto F è stato fatto ma ipotizzo/presumo di Si. Dove è poco importante abbiamo fatto un doppio massimo.

Ci sono evidenti divergenze su questo massimo

Io aspetto il punto G che statisticamente abbiamo detto poter essere 150-200 punti più in basso rispetto al massimo F fatto (se è stato fatto).

Fatte queste considerazioni io rimango short con il mio management al momento efficace.

Se ho sbagliato analisi chiuderò comunque l'operazione short in marzo sul minimo ma non adesso.

Dove l'analisi fatta può essere debole? Beh per esempio l'intermedio potrebbe essere partito sul minimo successivo ad A e in questo caso avrebbero 16 giorni in più e forse avrebbero la possibilità di fare (ma non credo) ancora il punto F (possibilità nuovo max)

:ciao:
 

Allegati

  • Eurostoxx_2mar10.png
    Eurostoxx_2mar10.png
    215,6 KB · Visite: 638
  • divergenze_2mar12.png
    divergenze_2mar12.png
    110,3 KB · Visite: 624
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto