Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TPgigio

Nuovo forumer
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
S&P 500 Aggiornamento ciclo Intermedio o C86 - 5 Marzo
Riflettevo su questi 2 grafici e pensavo segnali ci sono di inversione però se non scendono non è che si possono obbligare a farlo per
Buongiorno a tutti.
Tanto di cappello per l'articolo qua sopra perchè dimostra quanto distacco riesci ad avere nelle analisi nonostante le propria posizione sul mercato.
Si potrebbe anche dire: ... ma le pensi proprio tutte...
Non ho capito bene però un passaggio : " il salire puo togliere un certo tipo di pensare..."
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buongiorno a tutti.
Tanto di cappello per l'articolo qua sopra perchè dimostra quanto distacco riesci ad avere nelle analisi nonostante le propria posizione sul mercato.
Si potrebbe anche dire: ... ma le pensi proprio tutte...
Non ho capito bene però un passaggio : " il salire puo togliere un certo tipo di pensare..."

Che smetteremo di pensare che stia chiudendo ora l'intermedio e ci mettiamo l anima in pace che deve scendere per forza adesso.
Bhe per il distacco te lò ho detto al corso il motivo , l ansia ti viene se non sai che fare e se non hai un management, se hai queste cose come ti ho fatto vedere al limite vorra dire che avrai perso solo una piccolissima parte del tuo capitale e non arrechi danni, il problema è l'ingordigia .
Gianluca ancora sei ansioso? mi auguro di no ;):lol::ciao:
 

icaro72

Forumer storico
Buona giornata a tutti, son crepato dal sonno visto che ho fatto la notte ma son sul treno visto che oggi torno a casa. Vi seguo finche' morfeo me ne da' la forza
 

cammello

Forumer storico
buondì a tutti

per gli amanti del genere
1331020401vstoxx20120306.png


C
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto