Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elia

Nuovo forumer
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
EURO 1ª analisi ciclica - 6 Marzo : T+1
EURO sembrerebbe il più serio in questa fase ciclica con un tracy che dovrebbe essere  in procinto di partire e con lui probabilmente visti i

Bruno io non consiglio nulla da qua non è compito mio , io ho fatto un discorso ampio che comprende diversi punti, che alla fine parlano di un certo qualcosa.
:ciao:

si ok, volevo solo sapere lo "strumento" ? Non ho mai longato euro...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
si ok, volevo solo sapere lo "strumento" ? Non ho mai longato euro...

Bruno io lavoro solo sullo STOX e compro qualche azione quando mi và. non faccio altri strumenti ma li analizzo soltanto, quindi se non ci sono opzioni non so come farei a comprare sull euro.
:ciao:
 

icaro72

Forumer storico
Esistono degli etf in leva 3 ma sono abbinati... ossia tipo x3 short dollar x3 long euro... li trovi su piattaforma sotto etf devi cercare etfs. hanno dei costi ragionevoli. Nemmeno io pero' a dire il vero li ho mai usati...
 

duca.64

Forumer storico
Esistono degli etf in leva 3 ma sono abbinati... ossia tipo x3 short dollar x3 long euro... li trovi su piattaforma sotto etf devi cercare etfs. hanno dei costi ragionevoli. Nemmeno io pero' a dire il vero li ho mai usati...

Ciao, non sono malaccio, a condizione di non usarli x troppo tempo e di "curare" acquisto/vendita visto il bid/ask praticato dal MM :wall:...............allego short Usd-long Euro a leva 3 isin JE00B3T3K772..................;)
 

icaro72

Forumer storico
Io li ho curati un po', se devo dire la verita' non mi piace operare in leva su valuta... per me si rischia di prendere qualche mazza da baseball dove non dovrebbe arrivare... opinione personale...
 

duca.64

Forumer storico
Io li ho curati un po', se devo dire la verita' non mi piace operare in leva su valuta... per me si rischia di prendere qualche mazza da baseball dove non dovrebbe arrivare... opinione personale...

Concordo, mille volte meglio il contratto, ma questi etfs permettono un impiego di capitale limitato,si può anche annullare l'effetto leva,........basta investire 1/3 del capitale! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto