Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Minchia , son l unico che ogni tanto va in rosso, leggo sto forum ci fosse un co.glione che scrive che perde mai 10 cents, non so piu se mettermi a ridere o mettermi a piangere:lol::lol::lol:

Nono... ho anche qualche "Rosso Fisso" (bella pizzeria li' vicino a te, penso che sia ubicato ancora nel Comune di Fiumicino) SSBT, Acegas, Isagro, e devo dire che sono tutte posizioni aperte prima che conoscessi ed avessi modo di accostarmi all'analisi ciclica

Quindi, personalmente, ti sono debitore di un grossissimo GRAZIE

:up:

Minchia , son l unico che ogni tanto va in rosso, leggo sto forum ci fosse un co.glione che scrive che perde mai 10 cents, non so piu se mettermi a ridere o mettermi a piangere:lol::lol::lol:
Giorno,:)

:D:D:D io da luglio sto ancora sotto;););) e parecchio, ribadisco mal voluto non è mai troppo!!!!:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:
:):):)buona giornata a tutti:):):):)
ma sbagliare ritengo che insegni, :rolleyes:il problema e non ripetere gli stessi errori.:):)

Giorno,:)

:D:D:D io da luglio sto ancora sotto;););) e parecchio, ribadisco mal voluto non è mai troppo!!!!:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:
:):):)buona giornata a tutti:):):):)
ma sbagliare ritengo che insegni, :rolleyes:il problema e non ripetere gli stessi errori.:):)

guarda...............
io sono anni che ripeto sempre lo stesso errore...........
ho una situazione che quando si verifica ,nonostante lo sappia e me lo ripeta..............alla fine compio sempre lo stesso identico tipo di errore.

ormai non mi ci inkazzo nemmeno più!!!!!!!:wall::)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto