Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
Operazione 7 Marzo
Aspettero rimbalzo del T+1 e vedro bene dove si trova l intermedio, nel frattempo incassato le put 14000/4 a 122.Vedro se sarà il caso di

guarda...............
io sono anni che ripeto sempre lo stesso errore...........
ho una situazione che quando si verifica ,nonostante lo sappia e me lo ripeta..............alla fine compio sempre lo stesso identico tipo di errore.
Buongiorno a Tutti..
Purtroppo mi ci rispecchio anch'io in questa cosa che dice Free,anzi peggio perchè mi sembra che col passare del tempo più conoscenza,più informazioni acquisisco,più mi s'ingolfa il cervello.Fai un'ipotesi è nello stesso tempo vedi quella contraria e questo anzicchè essermi di aiuto,mi da solo insicurezza,più ipotesi faccio più mi ci perdo dentro.

Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
Operazione 7 Marzo
Aspettero rimbalzo del T+1 e vedro bene dove si trova l intermedio, nel frattempo incassato le put 14000/4 a 122.Vedro se sarà il caso di
Ciao Leo

ti leggo solo adesso e quindi nn ho potuto chiudere la mia put sul fib come da tua indicazione...

una domanda:
ma se noi stiamo prendendo i segnali dello short dall inversione dell intermedio su medie/excel e quant altro perche chiudere la put ( che è su aprile e quindi non a scadenza e a rischio decay) sulla ripartenza di un semplice t-1 ed eventuale tracy???
(piuttosto che rimanere in posizione aspettando chiusura del ciclo che stiamo tradando ovvero intermedio o almeno di un t+2???)

te lo chiedo perche se eventualmente adesso il fib si sgonfiasse di botto e andasse a rompere 16150 magari non avrei piu il coraggio di rientrare....

Scusa la domanda ma so che mi darai piu di una valida giustificazione....

Baci e abbracci a tutti:ciao:

Ultima modifica:
Ciao Leo

ti leggo solo adesso e quindi nn ho potuto chiudere la mia put sul fib come da tua indicazione...

una domanda:
ma se noi stiamo prendendo i segnali dello short dall inversione dell intermedio su medie/excel e quant altro perche chiudere la put ( che è su aprile e quindi non a scadenza e a rischio decay) sulla ripartenza di un semplice t-1 ed eventuale tracy???
(piuttosto che rimanere in posizione aspettando chiusura del ciclo che stiamo tradando ovvero intermedio o almeno di un t+2???)

te lo chiedo perche se eventualmente adesso il fib si sgonfiasse di botto e andasse a rompere 16150 magari non avrei piu il coraggio di rientrare....

Scusa la domanda ma so che mi darai piu di una valida giustificazione....

Baci e abbracci a tutti:ciao:
1° non devi seguire me ma camminare come sai
2° l ho chiuse perche era necessario se ripartiva il T+1 togliere alcune cose vistop che l operazione era partita gia da tempo in maniera sbagliata su una intuizione e non sui segnali.quindi ho tolto una parte di quel rischio in + che avevo messo,
3° se scendono quella che rimane basta e avanza per pareggiare l operazione e guadagnare qualcosina, se invece salgono sul max quando avro segnale di inversione sul T+1 comprero nuovamente qualche put:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto