Guglia was Gulliver
Forumer storico
Nella linea inferiore dovrebbero esserci 32 numeri. Manca il 19 tra il 18 ed il 20: ecco perchè mancano 2 ore nei cicli.
Buona notte
grazie pippo, ottim'occhio!!
Nella linea inferiore dovrebbero esserci 32 numeri. Manca il 19 tra il 18 ed il 20: ecco perchè mancano 2 ore nei cicli.
Buona notte
Buongiorno a Tutti..guarda...............
io sono anni che ripeto sempre lo stesso errore...........
ho una situazione che quando si verifica ,nonostante lo sappia e me lo ripeta..............alla fine compio sempre lo stesso identico tipo di errore.
..quindi il target dell'eventuale T+1 partito lo mettiamo sulla media dello stesso tra 16700/750..?Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 2ª analisi ciclica - 7 Marzo : T+1 e T-1
Ecco anche sul FIB il segnale di partenza del T-1 quindi vale lo stesso discorso fatto per lo stox , se siamo nella giusta conta
Ciao LeoNuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
Operazione 7 Marzo
Aspettero rimbalzo del T+1 e vedro bene dove si trova l intermedio, nel frattempo incassato le put 14000/4 a 122.Vedro se sarà il caso di
1° non devi seguire me ma camminare come saiCiao Leo
ti leggo solo adesso e quindi nn ho potuto chiudere la mia put sul fib come da tua indicazione...
una domanda:
ma se noi stiamo prendendo i segnali dello short dall inversione dell intermedio su medie/excel e quant altro perche chiudere la put ( che è su aprile e quindi non a scadenza e a rischio decay) sulla ripartenza di un semplice t-1 ed eventuale tracy???
(piuttosto che rimanere in posizione aspettando chiusura del ciclo che stiamo tradando ovvero intermedio o almeno di un t+2???)
te lo chiedo perche se eventualmente adesso il fib si sgonfiasse di botto e andasse a rompere 16150 magari non avrei piu il coraggio di rientrare....
Scusa la domanda ma so che mi darai piu di una valida giustificazione....
Baci e abbracci a tutti