Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
io a 2848 sono vicini a dove era il mio tg per la ripartenza del settimanale lo avevo scritto stamane 2852/2860 per cui coperte le opzioni, con aggiornamenti circa l operatività ci risentiamo alla ripartenza del mensile o a 2790/2800 di stox e che ci arrivi entro certi parametri ciclici.
;)

...Grande Capo... :ola:

Un'altra birretta sul Max del tracy sull'Americano ieri sera ce la potevamo giocare però.... - 1258,75 se ci arriva.... - :prr: :D
hahahaha a me lo dici .
venduto futures a 2848 ha fatto 2849 di massimo.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Allegati

  • BORSA_1309.gif
    BORSA_1309.gif
    50,7 KB · Visite: 112

Zuppa o Panebagnato

A.A.A. Trader
e che cambia hanno fatto settimanali in sequenza da 8 gg da 6gg , ora devi decidere se lo consideri da 6 o da 8 questo.

stessa cosa x lo stox hanno cicli da 5gg e da 8gg , per cui o consideri questa nuovamente da 5 e poi da 8 oppure il contrario .cmq non cambia.sempre 5 giorni mancano o 7/2/2011 oppure 10/2/2011
buon anno a tutti .
Ci becchiamo il prox anno.
:ciao:
:lol::lol::lol::lol::lol:

...In termini di tempo non cambia nulla :p
...mi cambia la struttura eliottiana ipotizzata: in W X Y, quindi in termini di Prezzo... sempre sul Fetuso Naturalmente... :wall:
... mi sa che il buono... nel mio profondo Interiore volevo essere IO :p che li davo tutti e due Corti... :rolleyes: :lol: :lol:
 

freesurfer

araldo spaziale
ho letto che pure sti giorni siete stati al pezzo.................andate a divertirvi e rilassarvi

VE LO ORDINO..................

auguroni di cuoere a tutti
e ci si ribekka nel 2011 gagliardi e tosti !!
 

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
Ciao Buck, a me su stok risulta una roba di questo tipo: 4 cicli da 40-42 gg circa (il grafico è giornaliero), il n.4 partito il 1 nov e girato in negativo, e ha chiusura prevista per fine anno
Se vedi sono tutti regolari a 2 tempi, a parte il n.2 che è un 3 tempi
Per me se entro martedì non fanno una chiusura sopra 2880, ripiegano almeno nella zona gialla in area 2740-60, dove passano anche le trend.
Un saluto e buona domenica
1292002356stok.jpg

Li attendevo a 2740-60 per questi giorni ma non sono arrivati. Ho visto che a Buck mancherebbero 4/5 giorni, a me qualcuno in più... diciamo metà gennaio giorno più giorno meno, ma cambia poco. Là devono andare
Auguroni di Buon Anno a tutti
 

Allegati

  • stx.jpg
    stx.jpg
    120,1 KB · Visite: 109
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto