Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
che gli venisse la ........a bill gates e a windows
Mi aveva tolto i privilegi di amministratore , praticamente non funzionava piu nulla , Santo MAssimiliano che è riuscito a capire e mi ha permesso di risitemare tutto
SE questo è il 4° daily partito dai 16385 delle 9.15, non dovrebbe fare ancora molta strada, e in chiusura potremmo anche vederlo sotto i 16385, visto che siamo al ribasso sul corrente t-1
che gli venisse la ........a bill gates e a windows
Mi aveva tolto i privilegi di amministratore , praticamente non funzionava piu nulla , Santo MAssimiliano che è riuscito a capire e mi ha permesso di risitemare tutto
Facciamo una gitarella a Redmond e gli tiriamo dietro tutti i pc che si bloccano o si incasinano??? Penso che morirebbe sepolto in un batter d'occhio!!!!
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 1ª analisi ciclica - 12 Marzo : T-1 Guardando i grafici sinceramente non sono sicuro che possa gia essere partito il nuovo T-1 sembrerebbe mancare ancora la fine del 2° T-2 , però
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 50 1ª analisi ciclica - 12 Marzo : T+1 Diversa è la conformazione del T+1 sullo Stox, qua si direbbe che secondo excel sia partito il T+1 sul minimo del 7/3 ma serve l'incrocio
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : UCG analisi ciclica - 1 Marzo : T+1 Continuo a ritenere che Il T+1 sia iniziato da A quindi oggi saremo al 4 giorno del nuovo settimanale , che prevederebbe un termine entro
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : BUND 1ª analisi ciclica - 12 Marzo :T+1 Sul T+1 non c'è ancora segnale di partenza stando alle medie , mentre excel già ce lo segnala come partito.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : GENERALI analisi ciclica - 12 Marzo :Tracy e T+1 Difficile l analisi su Generali , aveva dato segnale di inversione sul ciclo intermedio , poi con una feroce salita era riuscita a togliere quel
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 1°Aggiornamento - 12 Marzo :T-1 Dovremmo essere alla fine del T-1, non so se ci sara spazio per un nuovo minimo , cmq sia perlomeno dovremo vedere.....
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 2ª analisi ciclica - 12 Marzo : T-1 Attenzione che potremmo aver terminato il T-1, dove ci porterà non lo so , dobbiamo cmq attendere il segnale altrimenti è come parlare per supposizioni.