Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo che sei i mercati vanno a rompere vecchi massimi un po di analisi vanno seriamente riviste......................

dipende che analisi, perche se il problema è se sp500 romperà i massimi del 2007 bhe su quello non ho dubbi ma gia da piu di un anno , da quando il nasdaq rompette i suoi di max del 2007, ameno che qualcuno pensava che l sp500 scendeva e il nasdaq saliva :lol::lol::lol::lol:

Ecco adesso ci facciamo 4 risate :lol::lol::lol:
voglio vedere se il bund sale e euro scende stavolta che si inventano .
Qualche altro coniglio dal cilindro , occhio che finiscono i conigli e ci trovano i cetrioli :lol::lol:

quando non va dove si vuole......cani in formato gregoriano
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=9K01O2Dltug]CRIMSON SANDS - BELLA SONUS - YouTube[/ame]

Superato, sia pure di poco, il max del 2 marzo, come avevo ipotizzato.

Che cosa vogliano fare, non lo so.

Siamo dentro una lunghissima onda tre! Se non supera il massimo precedente, di febbraio, siamo sempre dentro la correzione. Una correzione chiaramente laterale. Se supera il max di febbraio, siamo ancora in onda tre e sta facendo onda 5: potrebbe salire anche sopra 1400! e poi correzione.

Fino a prova contraria, sono per la correzione già in corso: come ho detto, non drammatica, lunga e laterale. Potrebbe essere così la fine del trimestre.
Dunque discese e salite veloci, magari incasinate. Intanto le medie di obiettivo (indicate da Buck) si alzano.

Ancora: oggi pomeriggio, - l'ho visto solo ora- ha dato un segnale di acquisto, con obiettivo subito raggiunto. Talvolta succede.

Adesso, cerco di capire come si posizionano questa sera in rapporto al week-end!

Ultima modifica:
Personalmente ho chiuso parecchie posizioni oggi...

Ho liquidato il liquidabile...

Non mi piace rimanere con il cetriolo in mano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto