Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok Buck. Ma il punto e': hai avuto segnali di inversione su determinati indici, ma se superassimo a brevissimo i max di fine febbraio, resta sempre la possibilita' che siamo nell'ultimo mensile di un T+3 da chiudere agli inizi di aprile? Sostieni ancora che anche se lo stoxx va a 2600 quei segnali di discesa sarebbero ugualmente validi? Grazie

con te a volte sembra che scrivo in cinese :lol: a me non frega nulla di dove vanno potrei anche togliere i prezzi dalla chart, quindi finche non ho un segnale di inversione derivato da medie trend e oscillatori su excel io non cambio opinione, per me ancora ce segnale di inversione sul ciclo Intermedio , possono fare tutti i giochetti del mondo io non mi schiodo da qua.Quando girera tutto e magari saranno a 3000 di stox allora reverso anzi compro delle call CHIARO?
Cosi magari ci siamo capiti.:ciao:

Ultima modifica:
con te a volte sembra che scrivo in cinese :lol: a me non frega nulla di dove vanno potrei anche togliere i prezzi dalla chart, quindi finche non ho un segnale di inversione derivato da medie trend e oscillatori su excel io non cambio opinione, per me ancora ce segnale di inversione sul ciclo Intermedio , possono fare tutti i giochetti del mondo io non mi schiodo da qua.Quando girera tutto e magari saranno a 3000 di stox allora reverso anzi compro delle call CHIARO?
Cosi magari ci siamo capiti.:ciao:

Chiara la tua esposizione, che conferma il segnale di inversione.

Chiara la tua esposizione, che conferma il segnale di inversione.

guarda
leggi gli articoli in sequenza sull intermedio .Ora se guardi bene sarei dentro senza calcolare opzioni e pinzellaccheri basta guardare il grafico da 2507 di stox dal 24 febbraio e guarda dove sono e probabilmente come leggerai sull articolo dopo possono essere nell ultimo T+2 con un settimanale gia che va alla conclusione tra breve ..Auguri.
:ciao:
Stoxx50 Aggiornamento ciclo Intermedio o C86 : 24 Febbraio | Trading e Cicli | InvestireOggi.it
Cicli Intermedio o C 86 Stoxx50 : 7 Marzo | Trading e Cicli | InvestireOggi.it

Ultima modifica:
per gli amanti del genere
1331585123vstoxx20120312.png

C
passate dodici ore, la vola è scesa ancora
1331634678vstoxx201203131100.png

chi ha opzioni comprate in mano forse non è contento

C

"In questi casi la cosa migliore e tenersi sempre davanti un Intermedio e guardare solo lui il resto serve da contorno come le patatine con una bella Tagliata."

Tu e la tua tagliata a quest'ora...

:sbava:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto