Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io comunque mi ero fatto un giro short su S&P500, Eurostocco e nostrano, chiuso tutto in modico gain circa 250 euro

Oggi ho riaperto posizioni, un po' più in basso della prima volta, meno capitale ma tecnicamente potrebbero essere un po' più redditizie visto che è passato del tempo e dovremmo essere più vicini alla fine dell'intermedio

Pronto anche a qualche rabbocchino nel caso volessero fare i furbetti da qui a venerdì

Vediamo

Leo, visto che sono sovrappeso:sad::sad: mi potresti dare la tua dieta da trader?
non sto scerzando..anche in mp
grazie
hahaha no nessuna dieta è soltanto che a pranzo preferisco mangiare verdura cotta e acqua minerale altrimenti nel pomeriggio mi addormento sulla tastiera :lol::lol::lol:
L'unica cosa che poi siccome a breve ricomincio a correre ,durante la settimana la sera mangio carni bianche e insalata .
Poi mi rifaccio il sabato e la domenica ;):ciao:

hahaha no nessuna dieta è soltanto che a pranzo preferisco mangiare verdura cotta e acqua minerale altrimenti nel pomeriggio mi addormento sulla tastiera :lol::lol::lol:
L'unica cosa che poi siccome a breve ricomincio a correre ,durante la settimana la sera mangio carni bianche e insalata .
Poi mi rifaccio il sabato e la domenica ;):ciao:

porca vacca è + dura stare a dieta che fare trading:D:D:D

Per ...:lol::lol: intenditori di Cicli DAX INDICE;)
La chart in basso la misura in maniera perfetta peccato che poi manchi sempre un pezzo e quindi poi termina su A e su B e non sul minimo precedente che segnala la chart, quindi salita come le precedenti segnate con 1, bella divergenza sulla chart in basso discesa a completare quella parte mancante del lato del triangolo.Buon pranzo e non vi arrovellate troppo il cervello che non serve, queste sono solo divagazioni per mettere appetito.:lol::lol:

Allegati

• dax index1.jpg
    dax index1.jpg
    516,4 KB · Visite: 171
DJ INDICE Questo invece è Spettacolo Puro , cosa manca forse un pezzo di quei 2 lati di quel triangolo rosso ..una sola parola..FENOMENI neanche se ci provano col calibro li fanno cosi precisi a distanza di 54 73 giorni uno dall altro
:clap::clap::clap::clap:

Allegati

• DJ.jpg
    DJ.jpg
    513,8 KB · Visite: 148
DJ INDICE Questo invece è Spettacolo Puro , cosa manca forse un pezzo di quei 2 lati di quel triangolo rosso ..una sola parola..FENOMENI neanche se ci provano col calibro li fanno cosi precisi a distanza di 54 73 giorni uno dall altro
:clap::clap::clap::clap:

...bondì a tutti...

dopo questo l'è dura vederli scendere...

CR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto