Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buondì, recepito forte e chiaro, però" il punto logico era C" ;) credo :rolleyes:

Guarda ucg sembra la piu incasinata ma nella realtà se rimane confi9nata sotto quella media rossa non promette nulla di buono, certo se poi pensiamo a dei crolli sotto 2 euro bhe in quel caso siamo fuori di testa, però una discesa intorno a 3.2 euro ci puo stare.secondo me:ciao:

Ti ringrazio Buck per il commento però volevo avvisarti che( se ho capito bene) c'è un errore sul commento di UCG quando diciche il punto logico di chiusura ciclico è B mentre secondo me volevi dire C
Ciao

Ti ringrazio Buck per il commento però volevo avvisarti che( se ho capito bene) c'è un errore sul commento di UCG quando diciche il punto logico di chiusura ciclico è B mentre secondo me volevi dire C
Ciao

hai ragione stamane son rincoglionito:lol::lol: sto pensando a troppe cose insieme , perche ai ragazzi su a montecatini l ho detto , noi possiamo mettere tutti gli oscillatori che vogliamo , se sono supportati da una logica allora sono perfetti, ma ancheil piu perfetto degli indicatori senza logica ciclica non serve ad una mazza.Faccio colazione poi ho qualcosa da mettere nel blog ed era quella su cui riflettevo mentre scrivevo stamattina:lol::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto