Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 2°Aggiornamento - 13 Marzo :Tracy Stiamo pian piano andando in inversione sul tracy , il Tg è quello sulla freccia secondo me su questo tracy capiremo parecchie cose sopratutto se
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 2°Aggiornamento - 13 Marzo :Tracy Stiamo pian piano andando in inversione sul tracy , il Tg è quello sulla freccia secondo me su questo tracy capiremo parecchie cose sopratutto se
Quello è un paradosso penso si capisca se uno legge con serenità,per il resto io sono short con delle put e aspetto sereno e tranquillo se è questo che vuoi sapere , anzi se non fosse per il blog , potrei prendermi 10 giorni ferie. il Target parlando di contratto giugno 15000 entro fine marzo primi di aprile.
L vediamo dove sono arrivati se a 30000 o sono a 15000.Mi auguro che passi di qua anche quel giorno se non hai capito bene.
Guarda dovresti chiederlo ai 20 che erano con me a Montecatini , questo perchè il 99% dei trader o perlomeno di quelli che leggo io sui forum ,pensa che in borsa si guadagni longando o shortando , vendendo o comprando, ho parlato di guadagnare quello lo si fa con un buon management abbinato a cio che si usa per tradare, mentre la massa non fà altro che pensare a cio che puo comprare con 1000 euro magari un futures intraday il cui valore è 40000 euro ecco perchè poi si sta in ansia si corre dietro allo stop , non si dorme la notte ecc ecc, se hai un metodo e un management adeguato puoi anche stare sereno e andare a cena , anche guardando l'sp500 che sembra voglia andare sulla luna.
Buona Cena ALL
Ricordo di aver segnato un max del dj. Forse è il valore di oggi ma io aspetto a dire che questi nn salgano ancora. Il papero americano ha parlato? Perche se si ora capisco il perche di questo rialzo.
avete not martello e volumi di oggi su fibfuture. È un forte mistero, non riesco bene ad interpretarlo. Come se noi gia short. Ma con questi usa cosi forti, ce qualche tagliola in giro.
Okkio