Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 4ª analisi ciclica - 15 Marzo : Tracy A questo punto appurato che c'è stata inversione sul ciclo Tracy per dire che è terminato occorrono diverse cose.La 1° che incrocino al ribasso le
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : EURO 2ª analisi ciclica - 15 Marzo :T+1 Come dicevo stamane ora che siamo certi all'80% che è ricominciato un Tracy possiamo affermare che ci troviamo in una delle 2 situazioni come dicevo
Secondo me la chiusura di generali, ucg e di fiat di oggi (ma soprattutto di generali e ucg) potrebbe farti venire qualche dubbio sulle analisi precedentemente fatte.
Leo è possibile che abbia chiuso il tracy? Dalle medie deduco questo! poi ho ripartenza del t-2 e siamo a 7gg dalla sua partenza quindi, come dici tu 9gg non è possibile!
Grazie
Leo è possibile che abbia chiuso il tracy? Dalle medie deduco questo! poi ho ripartenza del t-2 e siamo a 7gg dalla sua partenza quindi, come dici tu 9gg non è possibile!
Grazie
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 2°Aggiornamento - 15 Marzo :Tracy Certo non posso essere io a farli scendere ma sicuramente prenderanno tutti per sfinimento , cmq sul Get sono arrivati al target , nel frattempo