Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Max. Ho letto. E avevo letto qualche tempo fa che il Miglio dava partito il 9/1 il semestrale e che quindi aveva da un paio di mesi una view molto rialzista. Non capisco cosa dovrebbe essere sto intermestrale da 180 gg....e' un ciclo ibrido tra semestrale e annuale? BOH! Gia' e' difficile capire l'intermedio....ci mancava l'intermestrale!!!:lol:

Un'analisi ciclica terra terra, ma chissa' che non sia poi un tantino sensata: parlando di ciclo semestrale, partenza dal minimo del 4/10 (o fine settembre, ma siamo li): chiusura' meta' ciclo 9/1.Chiusura T+4 sarebbe x meta' aprile: in sostanza il calo e' alle porte, ma prima potremmo vedere nuovi max a 1430-2650 Estoxx-17300

E gli inversi?

Aggiornamento in chiusura...

:lol:

Allegati

• DB X-TRACKERS S&P500 2XINVERSE DAILY ET.png
    DB X-TRACKERS S&P500 2XINVERSE DAILY ET.png
    29,1 KB · Visite: 526
  • LYXOR ETF DAILY SHORTDAX X2.png
    LYXOR ETF DAILY SHORTDAX X2.png
    26,8 KB · Visite: 520
  • LYXOR ETF EUROSTOXX50 DAILY DOUBLE SHOR.png
    LYXOR ETF EUROSTOXX50 DAILY DOUBLE SHOR.png
    26,7 KB · Visite: 526
  • LYXOR ETF XBEAR FTSE MIB.png
    LYXOR ETF XBEAR FTSE MIB.png
    28,4 KB · Visite: 525
mi ero messo a guardare una cosa che avevo in testa da oggi e cosi ho letto quello che avete scritto , tutte cose interessanti il problema è che nessuno di noi ha la verità in tasca ognuno cerca di svolgere la sua attività nel migliore dei modi, una cosa pero la posso affermare , in borsa non conta se sono bravo a prevedere il mercato o perlomeno non è determinante al 100% , conta solo il management abbinato ad una strategia , io cio messo piu di 10 anni per capirlo , l esempio piu semplice è questo , se la situazione di oggi l avessi vissuta 3\4 anni fà , stando short di futures bhe non mi sarei ucciso ma di sicuro non sarei stato sereno, ora invece ci si puo credere o no ma non ho nessuna preoccupazione, perche nel momento che capiro o avro un segnale contrario mi bastera investire il 3% del mio capitale per recuperare la perdita delle put detenute ora in mano e soli 150 punti di stox che se fosse partito un nuovo intermedio sono una bazzecola.
Perche ho scritto questo....? perche leggo tante belle cose ma tutte legate solo alla previsione certissima del mercato e tanta tanta ansia .
Domani finisco di vedere quella cosa per cui ero passato e vediamo che forse ne esce una buona soluzione.:ciao:

Vi do una mano il seguito domani,parliamo di sp500 e ricordiamo che i periodi in cui avvengono sono DIVERSI e sopratutto serve una verifica domani su oscillatori e medie di quel periodo, pero visto mai che fosse cosi.

Allegati

• Buck001373.gif
    Buck001373.gif
    217,3 KB · Visite: 145
DJ INDICE Questo invece è Spettacolo Puro , cosa manca forse un pezzo di quei 2 lati di quel triangolo rosso ..una sola parola..FENOMENI neanche se ci provano col calibro li fanno cosi precisi a distanza di 54 73 giorni uno dall altro
:clap::clap::clap::clap:

...bondì a tutti...

Leo, quando commentavo l'altro giorno il fatto che "l'è dura scendere..." mi riferivo a questo grafico che mi sembrava chiamare il rialzo...ecco spiegato il mio commento...ma va da se che, ripeto, sono un po' distante dalle analisi da tempo, perciò era solo un commento di istinto...

http://www.investireoggi.it/forum/2797283-post28639.html

CR

Ultima modifica di un moderatore:
mi ero messo a guardare una cosa che avevo in testa da oggi e cosi ho letto quello che avete scritto , tutte cose interessanti il problema è che nessuno di noi ha la verità in tasca ognuno cerca di svolgere la sua attività nel migliore dei modi, una cosa pero la posso affermare , in borsa non conta se sono bravo a prevedere il mercato o perlomeno non è determinante al 100% , conta solo il management abbinato ad una strategia , io cio messo piu di 10 anni per capirlo , l esempio piu semplice è questo , se la situazione di oggi l avessi vissuta 3\4 anni fà , stando short di futures bhe non mi sarei ucciso ma di sicuro non sarei stato sereno, ora invece ci si puo credere o no ma non ho nessuna preoccupazione, perche nel momento che capiro o avro un segnale contrario mi bastera investire il 3% del mio capitale per recuperare la perdita delle put detenute ora in mano e soli 150 punti di stox che se fosse partito un nuovo intermedio sono una bazzecola.
Perche ho scritto questo....? perche leggo tante belle cose ma tutte legate solo alla previsione certissima del mercato e tanta tanta ansia .
Domani finisco di vedere quella cosa per cui ero passato e vediamo che forse ne esce una buona soluzione.:ciao:

Parole Sante
Ciao Leo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto