Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che il bund in 5gg si è perso 4 eurozzi..... in perfetta linea con la prossima chiusura dell intermedio sull equity....

vero???

:-(( sob :-(( sob

un dubbio da profano,che mi viene adesso col senno di poi, è che questo ribasso imminente se lo aspetta tutto il mondo. :-?

un dubbio da profano,che mi viene adesso col senno di poi, è che questo ribasso imminente se lo aspetta tutto il mondo. :-?
metà del mondo si aspetta il ritraccio per entrare long :lol::lol:
tanto con volatilità a 18 guadagnano na sega anche loro , adesso no0n si pongono il problema c'è la BCE:lol::lol:
vabbe dopo ste cazzate auguro una buona serata a tutti:ciao:

Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
S&P500 3°Aggiornamento - 15 Marzo :Tracy
Ero passato solo per dare un occhio alla chiusura cosi mi son detto aggiorno sp500, meglio che non lo facevo , mi sarei risparmiato di

Leo, ma vedendo la trend che sta per rompere in giù e excel che sta per tagliare verso il basso, non dovrebbe entrare adesso in fase di chiusura?

Dici che ha già chiuso sul minimo di ieri e sono già ripartiti con un altro tracy con la trend in quella posizione? sarebbero davvero dei campioni stavolta :eek:

Ciao Max. Ho letto. E avevo letto qualche tempo fa che il Miglio dava partito il 9/1 il semestrale e che quindi aveva da un paio di mesi una view molto rialzista. Non capisco cosa dovrebbe essere sto intermestrale da 180 gg....e' un ciclo ibrido tra semestrale e annuale? BOH! Gia' e' difficile capire l'intermedio....ci mancava l'intermestrale!!!:lol:

Ciao Max. Ho letto. E avevo letto qualche tempo fa che il Miglio dava partito il 9/1 il semestrale e che quindi aveva da un paio di mesi una view molto rialzista. Non capisco cosa dovrebbe essere sto intermestrale da 180 gg....e' un ciclo ibrido tra semestrale e annuale? BOH! Gia' e' difficile capire l'intermedio....ci mancava l'intermestrale!!!:lol:

Ciao Visione.Poi per me lo è ancora di più.:)

Anche chi segue la bande di Bollinger:

One of the Market's Most Reliable Indicators Says "Sell"

Yesterday, the S&P 500 did something it only does once or twice each year. The index closed above its upper Bollinger Band.

Bollinger Bands help define the most probable trading range for a security. Any move outside of the Bands indicates an extreme move – one that is too extended and likely to reverse direction.

So yesterday's close above the upper Band is yet another warning sign that the broad stock market is vulnerable to a correction.

With the S&P 500 rallying above its upper Bollinger Band... I'm a seller.

:ciao:

Vediamo che ci dicono i mensili...

:lol:

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    20,9 KB · Visite: 554
  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    21,9 KB · Visite: 554
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.