Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : EURO 2ª analisi ciclica - 12 Aprile : T-1 e Tracy Il ragionamento sull EURO è un pò lungo e complicato .partiamo dal 1 grafico l idea che mi avevano suggerito i grafici e la conta
cmq non so se avete notato come è facile commettere un errore sui cicli piccoli tipo T-2 ecc ecc , questo perche non hai margini temporali di manovra , quando vai su un intermedio c'è poco da girarci intorno i segnali sono sempre precisi.
cmq non vi preoccupate con prezzi stabili a questi livelli mancano ancora 14 giorni ad un segnale valido di partenza intermedio ora per diminuire quel tempo ci vorrebbe un bel tracy questo tirato e poi di nuovo giu il tutto entro 6\7 giorni sde fa cosi entro prox settimana ci sara segnale di partenza intermedio e lo spostamento dal minimi all entrata sara non piu di 400/500 punti , pensando di andarne a prendere 3000 .aivoia a campare, basta accontentarsi e non fare i Gargarozzoni
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 2°Aggiornamento - 12 Aprile : T-2 e Tracy Guardando excel sembra come se la fine del T-2 ci fosse stata ma cortissima , magari allungheranno il prossimo cosi da sistemare il T-1 ,
Non mi convice l'euro che comunque deve (!) chiudere tutta una serie di cicli superiori e mi pare strano che noi si salga in modo 'degno da intermedio' con questo che 'barcolla'.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 3°Aggiornamento - 12 Aprile : T-2 e Tracy entro un ora avremo conferma che da a è iniziato un T-1 al 100% e che da B è iniziato al 100% un T-2, certo