Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vendi , e finisce il problema . la borsa è bella perche ognuno la vede in modo diverso io non shorterei neanche morto , ne riparliamo tra 15 giorni e vediamo dove sono arrivati se a 1.9 o sono a 4. se sono a 4 avevo ragione io se sono a 1.9 avevi ragione te , dimenticavo sono gia a 67 giorni vedo che ne capisci di cicli , ammesso che riparta un mensile e l intermedio non sia terminato , 67 pi 24 91 giorni io di cicli intermedi da 91 giorni dal 2001 non ne ho visti , quindi l intermedio deve terminare adesso poi se sia 6 giorni in piu non cambia nulla .
:ciao:

sai che non entrerei mai in polemica con te... non ho scritto di shortare ma di provare ad aspettare per il long con un pochino di cautela.

Per il trimestre "lungo" e solo per dialogo potrei dirti che il 3° mensile è partito già questa settimana ed il tutto potrebbe finire in 84-86 gg totali.

cmq vediamo non c'e' fretta

sai che non entrerei mai in polemica con te... non ho scritto di shortare ma di provare ad aspettare per il long con un pochino di cautela.

Per il trimestre "lungo" e solo per dialogo potrei dirti che il 3° mensile è partito già questa settimana ed il tutto potrebbe finire in 84-86 gg totali.

cmq vediamo non c'e' fretta

hai un problema alex che gli indici sono al capolinea quanto pensi che duri sta manfrina? 15 giorni ? in 15 giorni a parte che non ci saremmo piu come tempo , ma andrebbero a 10000 di fib , quindi io adesso ho comprato un altro pezzetto quando ha battuto 2220 di stox son matto? questo lo sapevo , ma 20 giorni fa parlavano tutti di long e io compravo put e dicevo che doveva finire l intermedio , vediamo se ho ragione anche stavolta e non sarebbe la prima.:ciao:

hai un problema alex che gli indici sono al capolinea quanto pensi che duri sta manfrina? 15 giorni ? in 15 giorni a parte che non ci saremmo piu come tempo , ma andrebbero a 10000 di fib , quindi io adesso ho comprato un altro pezzetto quando ha battuto 2220 di stox son matto? questo lo sapevo , ma 20 giorni fa parlavano tutti di long e io compravo put e dicevo che doveva finire l intermedio , vediamo se ho ragione anche stavolta e non sarebbe la prima.:ciao:

correttissimo, indici arrivati! devono reagire e ripartire ... la partenza di un intermedio avoglia che si fa sentire. Pazzi quelli che pensano di essere in un nuovo intermedio già negativo!

Per questo da qui su UCG basta solo aspettare ...

no perche poi si dimentica , ricordate sto grafico e dove avevo detto che doveva arrivare il FIB? sulla media rossa ache l intermedio si iniziato da quel minimo interno ,,RICORDATE?? dove stanno adesso???
andate a prendere il precedente grafico e vedete dove erano i prezzi quando l ho scritto.
i cicli non si inventano o si conoscono o no o si sanno alcune regole non scritte oppure si va per libri a leggere 4 cretinate scritte da chi ci capisce meno di niente e fa soldi con i libri.:ciao:

Allegati

• Buck085.gif
    Buck085.gif
    100,9 KB · Visite: 227
no perche poi si dimentica , ricordate sto grafico e dove avevo detto che doveva arrivare il FIB? sulla media rossa ache l intermedio si iniziato da quel minimo interno ,,RICORDATE?? dove stanno adesso???
andate a prendere il precedente grafico e vedete dove erano i prezzi quando l ho scritto.
i cicli non si inventano o si conoscono o no o si sanno alcune regole non scritte oppure si va per libri a leggere 4 cretinate scritte da chi ci capisce meno di niente e fa soldi con i libri.:ciao:
.
.
Segnalo che sei arrivato a pg 3000...oh, 3000, mica banane!
Complimenti per la forza, la costanza, la passione....vai, Leo!
ooops....battuto per un minuto!

Grazie ma non ci mai fatto caso :lol::lol:
Cmq la costanza perche cmq facendolo per mestiere si è solitamente da soli quindi tolti momenti in cui si ha da fare e per lavoro e per altro poi rimane del tempo che stai davanti al monitor senza far una mazza , quindi hai 3 soluzioni o scrivi o giochi con l xbox o guardi la TV , non puoi far altro perche cmq anche se lavori sull intermedio ho imparato con gli anni che è meglio stargli dietro sempre e poi è un lavoro è come se timbrassi il cartellino alle 8.30/9.00 e lo ritimbrassi alle 17.40 solo che non ho una mazza fare quindi in qualche modo mi devo distrarre:lol:

vi faccio vedere una cosa , la maggior parte dei movimenti parte con questa conformazione, fateci caso è come un accumulo di 2/3/4 giorni sempre cosi
Probabile che anche stavolta sia cosi
:ciao:

Allegati

• Buck088.gif
    Buck088.gif
    77,6 KB · Visite: 245
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto