Buck
Rudyyyyyyyyy
Capisco ma io sono un METODICO, faccio sempre la stessa cosa da anni, per cui se tutto non è come dico io , non mi muovo, tanto c e tempo lavorando sul medio.Buck, nel primo grafico, sul quale ti chiedevo spiegazioni, effettivamente la gialla non è mai scesa sotto la blu: c'è dunque una ripartenza anomala.
Gli ellottiani credo che vedano nel movimento di questa sera un'ultima onda, un'onda 5 di un movimento al rialzo, dopo la correzione di ieri e questa mattina. Io vedrei nel bel salto da 1267 a 1280 un'onda tre del primo movimento dell'onda cinque: questa potrebbe essere la ripartenza del mensile; oppure potremmo essere ancora in abc da correzione: questo spiegherebbe una eventuale discesa a breve.
Comunque, io sono dell'idea che quando i volumi sono pochi e ci sono tante feste di mezzo, è più facile che salga che scenda
il problema è per chi lavora in intraday che gli fanno il culo da una parte e poi dall altra .
Tanto quando mi muoverò lo scrivo
Prendere sta ripertenza era solo una buciata di culo e basta di cicli e logica non aveva nulla.