Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
notavo una cosa su opzioni e cw
i market makers stanno alleggrendo le quantità in lettera e aumentando quelle in denaro;
per me vuol dire qlcosa......long

Infatti attendiamo e se avrò visto male,amen! Nessuno fino ad ora e' riuscito ad entrare nella testa di questi figli di puttana!! Quindi si fanno previsioni e ti dico di più che sul dax chi ha comprato a 5000 e non parlo dei buoi, ma di chi ha il grano,al 101% vorrà uscire con il doppio del capitale, per non dire triplo! Prenditi tutti i minimi es.su sp500 a 666 l'ostacolo e' stato più o meno il doppio o no ? Idem su dax e anche su fase mib e io ragiono così 14.000 *2= 28.000 ! dax=5000*2=10.000 e sp500=1075*2=2150! Sarà una calzata,sarà una follia ma la mia parola e' contro la vostra! :P
non so se ti hanno avvisato che esistono delle cosucce che si chiamano derivati che fanno in modo che cioò di cui parli avvenga con performance decisamente inferiori a quelle su cui ragioni tu....

l'ultima volta dche ho sentito questo discorso era il 2000 in cui un'imbianchino comprava ed aspettava il raddoppio del capitale.....non ha + parlato di borsa da allora....

comunque chiusa la questione....
ciao a tutti...tempo scaduto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto