Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggo male?D'accordo prima 16100 ma poi il baratro....ho saltato qualche passaggio?

mica ti capisco sarà colpa mia , ma sono gia sotto 13400 in close day ?? magari si sono fermati i grafici, quella è una supposizione che potrebbe , potrebbe accadere ma non è assolutamente uno shor sul piatto d argento che hai scritto tu e non io , se poi vuoi interpretarla cosi perche ti necessita presa in quel modo ok non è un mio problema, io non shorterei neanche se andassero a 10000 in 2 giorni am io sono io.
:ciao:
p.s.
Non ho capito la frase D accordo prima i 16100 ma poi il baratro?

Ultima modifica:
Fatti i fatti tuoi.. il padrone di casa non ha bisogno della clac.

infatti sto attendendo che mi9 rispondi non ho capito che intendi e vorrei poterti rispondere senza che fai sotterfugi dici non dici parla chiaro, cosi ti posso rispondere in modo adeguato alle tue perplessità.
Se invece hai finito dimmelo che non perdo tempo :ciao:
dimenticavo io sono LONG da 10 GIORNI COSI CAPISCI MEGLIO IL PENSIERO

mica ti capisco sarà colpa mia , ma sono gia sotto 13400 in close day ?? magari si sono fermati i grafici, quella è una supposizione che potrebbe , potrebbe accadere ma non è assolutamente uno shor sul piatto d argento che hai scritto tu e non io , se poi vuoi interpretarla cosi perche ti necessita presa in quel modo ok non è un mio problema, io non shorterei neanche se andassero a 10000 in 2 giorni am io sono io.
:ciao:
p.s.
Non ho capito la frase D accordo prima i 16100 ma poi il baratro?
Guarda che non c'era nessuna nota di polemica era solo una considerazione visto che già siamo a 13600 con tre gg di discesa mi sembra che 13400 non sia una quota così lontana da non essere perforata. Ripeto nessuna polemica era SOLO una considerazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto