Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
STOXX 50 1ª analisi ciclica - 9 Maggio
Anche lo stox diciamo che è arrivato pressapoco al target del T-2 se voleva rimanere positivo, quindi adesso mi aspetto come per il fib una

buongiorno

tf dayli

dal giorno 3 aprile la forza ribassista ha attivato i richiami al ribasso fino al giorno 16 aprile.

il mercato aveva "bisogno" di scendere sotto il min del 16 aprile (oppure annullare il richiamo)per poi capire se la forza ribassista poteva venire meno.

il 20 aprile il fib è sceso sotto quel min fornendo in chiusura di giornata un segnale neutralizzazione della forza dei venditori.

nonostante 7 maggio abbiamo fatto un min molto basso non ho segnali di attivazione movimento al ribasso.

per ora siamo in divergenza rispetto al mercato ( si scende senza che la forza al ribasso attivi richiami in discesa).

per poter avere nuovi richiami ribassisti devo avere rotture di livelli fib molto + basse di quelle attuali.

Ciao

Ultima modifica:
Ste cose se le fanno pagare per dire qualcosa vogliono soldoni , gratis non vi si fottono proprio.
Questo è l intermedio , bene il minimo da dove puo essere partito SE è PARTITO IL CICLO INTERMEDIO puo essere solo a dx di quella freccia , scordatevi che possa essere iniziato sul minimo A , It's Impossible.
Quindi o è B o C o D , ma non c'è segnale di partenza ancora quindi PUO ANCHE NON ESSERE ANCORA INIZIATO,"ma allora da dove è iniziato quello in corso?" NON LO SO , lo saprò quando avrò un segnale di partenza di quello nuovo a quel punto andando a ritroso capiro dove era il minimo.
Se non capite questo ragionamento , smettete di leggermi perche non siete in grado di capire il funzionamento dei cicli , quindi vi sono completamente inutile anzi direi deleterio.
:ciao:

Allegati

• Buck123.gif
    Buck123.gif
    222,9 KB · Visite: 137
Ste cose se le fanno pagare per dire qualcosa vogliono soldoni , gratis non vi si fottono proprio.
Questo è l intermedio , bene il minimo da dove puo essere partito SE è PARTITO IL CICLO INTERMEDIO puo essere solo a dx di quella freccia , scordatevi che possa essere iniziato sul minimo A , It's Impossible.
Quindi o è B o C o D , ma non c'è segnale di partenza ancora quindi PUO ANCHE NON ESSERE ANCORA INIZIATO,"ma allora da dove è iniziato quello in corso?" NON LO SO , lo saprò quando avrò un segnale di partenza di quello nuovo a quel punto andando a ritroso capiro dove era il minimo.
Se non capite questo ragionamento , smettete di leggermi perche non siete in grado di capire il funzionamento dei cicli , quindi vi sono completamente inutile anzi direi deleterio.
:ciao:

comunque sono convinto che te un'idea te le sei fatta.....una propabile ipotesi nel tuo convincimento ce l'hai.....se è partito e da dove !!!!!!!!!:bow::bow::bow::bow:

comunque sono convinto che te un'idea te le sei fatta.....una propabile ipotesi nel tuo convincimento ce l'hai.....se è partito e da dove !!!!!!!!!:bow::bow::bow::bow:

Allora non mi conosci , io sono uno SCHEMATICO un ts AUTOMATICO ma dentro al cervello , NON MI INTERESSANO LE IDEE DEI CICLI NEGATIVI mi interessa quello che io posso capire e percepire dai grafici e dai loro segnali , e FINO AD ORA NON HO NESSUN SEGNALE DI PARTENZA DELL INTERMEDIO ci sarà un motivo perche ancora non ho comprato ?
PRoviamo ad analizzare cosa ho fatto a livello di ROBOT fino ad ora 15 GIORNI Fà SU PARTENZA DEL T+1 E DAI MIEI CONTEGGI CHE POTEVA ANCHE ESSERE INIZIATO IL MENSILE E QUINDI ANCHE L INTERMEDIO COME FACCIO SOLITAMENTE HO MESSO IL 40% DI QUELLO CHE DOVEVO METTERE SU QUESTO TRADE ,SU UN SEGNALE POI SUL CICLO MENSILE POI SMENTITO HO AGGIUNTO UN ALTRO 20% SEMPRE DI CIO CHE MI SERVE PER QUESTO TRADE, 2 GIORNI Fà CALCOLANDO CHE POTEVA ESSERE AL PARTENZA DI UN ALTRO T+1 HO AGGIUNTO UN ALTRO 10% ORA HO IN MANO ANCORA UN 30% PER COMPLETARE LA TRADATA E QUELLO VERRA MESSO SOLO SUL SEGNALE DI PARTENZA DEL CICLO INTERMEDIO
NON Dò PIU SPIEGAZIONI da adesso leggete capite o arrangiatevi.:ciao:

Buongiorno a tutti......
cerchiamo di non abusare della pazienza di leo; in questi ultimi gg ho letto qualche polemica di troppo

chi crede a quello che legge operi di conseguenza; io faccio così perchè non ho strumenti sofisticati per analizzare i cicli, ma per esperienza credo fermamente all'analisi ciclica e quella di leo è fatta a mio parere molto molto bene. )

chi non crede o è perplesso di ciò che legge, astenersi perditempo.

grazie

Alla fine l'hai fatto inc@zzare te! :D
Si fa pè ridere un pò eh.....!!!!

Ultima modifica:
Allora non mi conosci , io sono uno SCHEMATICO un ts AUTOMATICO ma dentro al cervello , NON MI INTERESSANO LE IDEE DEI CICLI NEGATIVI mi interessa quello che io posso capire e percepire dai grafici e dai loro segnali , e FINO AD ORA NON HO NESSUN SEGNALE DI PARTENZA DELL INTERMEDIO ci sarà un motivo perche ancora non ho comprato ?
PRoviamo ad analizzare cosa ho fatto a livello di ROBOT fino ad ora 15 GIORNI Fà SU PARTENZA DEL T+1 E DAI MIEI CONTEGGI CHE POTEVA ANCHE ESSERE INIZIATO IL MENSILE E QUINDI ANCHE L INTERMEDIO COME FACCIO SOLITAMENTE HO MESSO IL 40% DI QUELLO CHE DOVEVO METTERE SU QUESTO TRADE ,SU UN SEGNALE POI SUL CICLO MENSILE POI SMENTITO HO AGGIUNTO UN ALTRO 20% SEMPRE DI CIO CHE MI SERVE PER QUESTO TRADE, 2 GIORNI Fà CALCOLANDO CHE POTEVA ESSERE AL PARTENZA DI UN ALTRO T+1 HO AGGIUNTO UN ALTRO 10% ORA HO IN MANO ANCORA UN 30% PER COMPLETARE LA TRADATA E QUELLO VERRA MESSO SOLO SUL SEGNALE DI PARTENZA DEL CICLO INTERMEDIO
NON Dò PIU SPIEGAZIONI da adesso leggete capite o arrangiatevi.:ciao:

ok.......pure io ho seguito questa operatività

Alla fine l'hai fatto inc@zzare te! :D
Si fa pè ridere un pò eh.....!!!!

Guarda non sono incazzato , ma per nulla , Dispiaciuto si , perche mi rendo conto che io scrivo fiumi di roba ma non ci capisce una mazza nessuno , l unici che capiscono anzi cominciano a capire quelli a cui l ho spiegato dal vivo i vari significati di oscillatori medie excel ecc ecc , ma non ci posso far nulla quello che faccio sul blog è il massimo , mi spiace per chi non capisce .
Quindi ho deciso che domani me lo prendo di ferie e me ne vado al mare tutto il giorno , sole spaghettino alle vongole , scampetti e una bottiglia di greco di tufo, sto pensiero mi perseguiterà fino a domani mattina :lol::lol:
quindi l ultimo aggiornamento ve lo lascerò stasera dopo la chiusura degli americani.:ciao:

...
Quindi ho deciso che domani me lo prendo di ferie e me ne vado al mare tutto il giorno , sole spaghettino alle vongole , scampetti e una bottiglia di greco di tufo, sto pensiero mi perseguiterà fino a domani mattina :lol::lol:
quindi l ultimo aggiornamento ve lo lascerò stasera dopo la chiusura degli americani.:ciao:
bella la, tanto c'è poco da fare se non aspettare, allora meglio al sole che a casa :up:

C

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto