Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa Buck se ti disturbo.

Non potrebbe essere già finito il 6 mesi il 24 aprile e quello nuovo già girato al ribasso ?

Grazie

bhe ce una regola per i cicli lo dice il tuo ing Migliorino sui libri di 10 anni fà , incrocio delle medie , o perlomeno rottura al rialzo della media di riferimento, se tu mi fai vedere che dopo il 24\4 c'è stato perlomeno la rottura al rialzo della mm di riferimento e poi l ha rotta al ribasso allora si , altrimenti mi spiace ma non è possibile e non lo dico io :D:ciao:

2 per l operatività e l analisi , 1 per i target , la banca per dare a volte un occhiata ai volumi , bhe ho anche 3 pc e 4 monitor da 21, non è che li tengo li per bellezza, o pensavi che usavo un portatile :lol:

e cos'è la tua postazione una navicella spaziale :lol::lol::lol::lol:
cmq mi associo alla richesta fatta ieri non ricordo da chi: urge corso;
sai anche per conoscerti di persona visto che è da un bel po che seguo i tuoi ragionamenti

la mia non è stata brekkata al rialzo , anzi è strano che debbano scendere con una divergenza addirittura su un ciclo mensile.Ma tutto puo essere Euroyen.
:ciao:

Allegati

• Buck162.gif
    Buck162.gif
    79,1 KB · Visite: 165
la mia non è stata brekkata al rialzo , anzi è strano che debbano scendere con una divergenza addirittura su un ciclo mensile.Ma tutto puo essere Euroyen.
:ciao:

Scusa leo, quello e un tf 180...quindi, se settato come al tuo solito, un mensile..la media a pallini che hai indicato e la media di riferimento del mensile o del ciclo superiore intermedio? Credo la seconda ma non vorrei dire sciocchezzuole ;) un abbraccio, grz mille

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto