Intermedio o C86 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impa_ro

SONO qui PER imparare
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 5ª analisi ciclica - 15 Maggio
Tracy , vediamo cosa abbiamo partendo dalle medie , possiamo dire ora che il max è stato fatto quindi questo significa che le medie sono
.
.
Leo, domanda stupida, vediamo se ho interpretato bene le due ipotesi: se tracy fosse iniziato su C e (per ipotesi) dovesse tornare sotto B mancherebbero ancora CIRCA 3 giorni??( sottolineo CIRCA, non è importante, bastava capirsi)

Grazie
(ti leggo dopo, se hai tempo di rispondere, altrimenti nn importa)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
.
.
Leo, domanda stupida, vediamo se ho interpretato bene le due ipotesi: se tracy fosse iniziato su C e (per ipotesi) dovesse tornare sotto B mancherebbero ancora CIRCA 3 giorni??( sottolineo CIRCA, non è importante, bastava capirsi)

Grazie
(ti leggo dopo, se hai tempo di rispondere, altrimenti nn importa)

Giusto mancherebbe praticamente il T-1 o 4 giorni, però a quel punto dovendoci aggiungere altri 3 giorni andremmo fuori come concetto ciclico sul T+1 andando oltre i 16 cicli Giornalieri , quindo a quel punto occorrerà guardare bene gli oscilaltori per capire dove è iniziato il T+1 e capire cosa attenderci , ma una cosa per volta.
Buon pranzo:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Una cosa che centra poco con la Borsa , io riesco a vedere da dentro l admin del blog da dove ci si collega e leggo tanta gente da Roma, quindi o siete tutti timidi , oppure sentiamoci che ci fa una mangiata da qualche parte ;):lol:
Penso sempre a quello :wall::wall::wall::lol:
Buon pranzo:ciao:
 

nuovo77

Forumer storico
Una cosa che centra poco con la Borsa , io riesco a vedere da dentro l admin del blog da dove ci si collega e leggo tanta gente da Roma, quindi o siete tutti timidi , oppure sentiamoci che ci fa una mangiata da qualche parte ;):lol:
Penso sempre a quello :wall::wall::wall::lol:
Buon pranzo:ciao:
Io ci sto anche se dovrei fare 400 km circa ma non importa
 

gattopardo

Nuovo forumer
...buck, ti chiedo sinceramente, cosa ne pensi invece delle analisi di Torreggiani, (che io non seguo) solo x sapere il tuo parere......
 

nuovo77

Forumer storico
Una cosa che centra poco con la Borsa , io riesco a vedere da dentro l admin del blog da dove ci si collega e leggo tanta gente da Roma, quindi o siete tutti timidi , oppure sentiamoci che ci fa una mangiata da qualche parte ;):lol:
Penso sempre a quello :wall::wall::wall::lol:
Buon pranzo:ciao:

Penso sempre a quello :wall::wall::wall::lol:
ma non preoccuparti tanto poi vai a correre e dimagrisci:D
lo sport è fatto per quello
 

biker

Nuovo forumer
Una cosa che centra poco con la Borsa , io riesco a vedere da dentro l admin del blog da dove ci si collega e leggo tanta gente da Roma, quindi o siete tutti timidi , oppure sentiamoci che ci fa una mangiata da qualche parte ;):lol:
Penso sempre a quello :wall::wall::wall::lol:
Buon pranzo:ciao:

Sempre e solo Forza Roma..... non scrivo per non rompere
grazie Buck :ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
...buck, ti chiedo sinceramente, cosa ne pensi invece delle analisi di Torreggiani, (che io non seguo) solo x sapere il tuo parere......

non ne ho idea sarà perlomeno 2 anni che non leggo un report o qualcosa di torreggiani , quindi non so risponderti, però io ho imparato da lui ma 12 anni fà quando faceva cicli adesso non so cosa fà ancora se cicli o il suo metodo sul dax.:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto