Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foo fighter

Forumer storico
Mensile c e stato gia incrocio delle medie gialla su blu per cui massimo fatto se ne farà eventualmente un altro sarà solo una lingua al 100%.
Pero per prendere posizione meglio aspettare il max di questo 2giorni, inutile vendere qua ora , secondo me magari mettersi con vendita sotto il min di ieri, io cosi ho fatto se rompe quel minimo copro altrimenti aspetto il max di questo 2 giorni che potrebbe anche andare su verso i 2850

:up:, grazie Buck
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ecco per me il trimestre è composto cosi, con il minimo verso il 13/12.
2 cicli sarebbe troppo corto x cmq un trimestre positivo(ha rotto il max di quello precedente x cui è positivo), a logica ne verrebbero fuori 3 con un totale di circa 78 giorni con un pox max sull ultimo mensile che se fosse normale darebbe un 3050 e un 500 punti totali x il trimestre partito 25/8.
Spero sia stato chiaro , questo è quello che vedo da agosto e che sto portando avanti come ragionamento.
:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_246.gif
    BORSA_246.gif
    90,4 KB · Visite: 166

cycles

Forumer attivo
Rintracciamenti per il fine mensile S&P:
prendendo come punto di riferimento fine agosto, 23% = 1157; 38% = 1130; 50% = 1112
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ricoperto 6 fut con put 3000 a 2947 di futures.
La metà.
L altra metà quando riscenderanno per finire il 2gg o eventuale rottura del min di ieri.
Rischiare col mensile cosi girato a cercare quale è il minimo del 15GG non serve ad una mazza:ciao:
 

Air_action

Forumer attivo
Ricoperto 6 fut con put 3000 a 2947 di futures.
La metà.
L altra metà quando riscenderanno per finire il 2gg o eventuale rottura del min di ieri.
Rischiare col mensile cosi girato a cercare quale è il minimo del 15GG non serve ad una mazza:ciao:


ciao Buck, scusa forse mi sono perso qualcosa....ma ero rimasto che vedevi uno due giorni di discesa e poi di nuovo up. o ho capito male io?
cos'è che ti ha fatto cambiare idea?
grazie
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao Buck, scusa forse mi sono perso qualcosa....ma ero rimasto che vedevi uno due giorni di discesa e poi di nuovo up. o ho capito male io?
cos'è che ti ha fatto cambiare idea?
grazie

Guarda rileggiti tutto cosi capisci l ho spiegato gia diverse volte.
Ciao:ciao:
 
Ultima modifica:

visione

Forumer storico
Ciao Ziga;). X fine mensile 1140 dovrebbero tenere....per Estoxx pensi ad un test di 2700?Se riesci a fare grafichetto...Grazie!
 

cycles

Forumer attivo
cicli in salita, dunque cicli più lunghi.

Non so che cosa pensare: prima di scendere questi sono capaci di forare 1200.

E se unissero il secondo e terzo mensile dell'intermedio in un unico mensile?
 

cycles

Forumer attivo
Ecco il dow. Dall'ultima riga verticale sono tregiorni e mezzo.
Ovviamente mi attendo che sia rispettata la simmetria, dunque che il settimanale copra 5-6 giorni
 

Allegati

  • Cattura19.PNG
    Cattura19.PNG
    124,5 KB · Visite: 133
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto