Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Domanda!
I tuoi oscillatori, danno per partito il t+1 sul minimo del 27/10? ... o aspetti ulteriori conferme come hai specificato sopra?
In ogni caso sarei curioso di vedere i grafici del ciclo t+1, giusto per avere un'idea, sempre se ti è possibile.
Tenkiu.

Byeee
Guarda è un discorso un po lungo.
Perche a logica e per quello che dicono sul FIB
il 15 giorni dovrebbe essere terminato il 20/10 l ho dedotto dal 1 grafico e da quegli oscillatori e da come è messo il mensile sul 2 grafico.
Ora a parole è sempre tutto cosi semplice poi invece x capire bisogna pèerderci tempo e ragionarci sopra.
Sul mensile si vede che gia incrociato al ribasso le medie.
Ora che mi aspetto visto che io sullo stox son senza coperture?
Ad ora niente, aspetto se risalgono per la ripartenza di questo ciclo piu piccolo e li vedro il da farsi.
 

Allegati

  • BORSA_237.gif
    BORSA_237.gif
    64,4 KB · Visite: 143
  • BORSA_238.gif
    BORSA_238.gif
    73,5 KB · Visite: 147

Buck

Rudyyyyyyyyy
Anche su Excel sembra cosi.ma c e ancora tempo vediamo domani che succede.
 

Allegati

  • BORSA_239.gif
    BORSA_239.gif
    96,7 KB · Visite: 149

Buck

Rudyyyyyyyyy
si vede e si vedeva contando anche su sp500 , diciamo che ho voluto dar piu retta alla mia capoccia :lol:, aspettando cmq un incrocio del 15gg con le medie al rialzo, sicuro al 100% che ci sarà prima della fine del mensile ma adesso capire quando, cmq ripeto tra stasera e domani ( a 1177 si dovrebbero fermare)dovremmo ripartire con un 4gg
per cui sul max di questo vediamo se è negativo lo faranno sicuro sul 1 pezzo il 25% dell intero ciclo esaminato.
Buona Serata.
:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_241.gif
    BORSA_241.gif
    83,3 KB · Visite: 140

claude19

Forumer storico
Guarda è un discorso un po lungo.
Perche a logica e per quello che dicono sul FIB
il 15 giorni dovrebbe essere terminato il 20/10 l ho dedotto dal 1 grafico e da quegli oscillatori e da come è messo il mensile sul 2 grafico.
Ora a parole è sempre tutto cosi semplice poi invece x capire bisogna pèerderci tempo e ragionarci sopra.
Sul mensile si vede che gia incrociato al ribasso le medie.
Ora che mi aspetto visto che io sullo stox son senza coperture?
Ad ora niente, aspetto se risalgono per la ripartenza di questo ciclo piu piccolo e li vedro il da farsi.

Capito.
In questo caso, anche se eri convinto per via dei grafici, che il t+1 doveva partire dal minimo del 26-27/10 (... pure io la pensavo come te), hai dovuto procedere con i ragionamenti che hai spiegato sopra, visto che il rialzo tanto atteso non è mai partito :( ( ... io mi sono bekkato lo stop sul long provato sul minimo del 27-10, visto che ero convinto che dovesse partire il rialzo, ed invece ...).
Niente di male, ci mancherebbe, ed onestamente, vedere che anche i tuoi oscillatori a volte vanno interpretati, ti rendono + "umano" (.. almeno ai miei okki, e non cè la benche minima nota polemika in quello che dico).
Mo vediamo come prosegue la situazione e per finire l'ennesima domanda :).
Sei sempre convinto, a questo punto, che il ciclo intermedio, partito il 25/8 per concludere il suo ciclo, sia composto da 3 cicli mensili, come ribadivi fino a poki giorni fa, oppure questa nuova situazione che si è venuta a creare, potrebbe farti cambiare idea?
Aritenkiu per la disponibilta e l'impegno che ti sei preso.


Byeee
 

tigre_1a

Dohko di Libra
Capito.
In questo caso, anche se eri convinto per via dei grafici, che il t+1 doveva partire dal minimo del 26-27/10 (... pure io la pensavo come te), hai dovuto procedere con i ragionamenti che hai spiegato sopra, visto che il rialzo tanto atteso non è mai partito :( ( ... io mi sono bekkato lo stop sul long provato sul minimo del 27-10, visto che ero convinto che dovesse partire il rialzo, ed invece ...).
Niente di male, ci mancherebbe, ed onestamente, vedere che anche i tuoi oscillatori a volte vanno interpretati, ti rendono + "umano" (.. almeno ai miei okki, e non cè la benche minima nota polemika in quello che dico).
Mo vediamo come prosegue la situazione e per finire l'ennesima domanda :).
Sei sempre convinto, a questo punto, che il ciclo intermedio, partito il 5/10 per concludere il suo ciclo, sia composto da 3 cicli mensili, come ribadivi fino a poki giorni fa, oppure questa nuova situazione che si è venuta a creare, potrebbe farti cambiare idea?
Aritenkiu per la disponibilta e l'impegno che ti sei preso.



Byeee

:eek:
 

magiel

trendisyourfriend
si vede e si vedeva contando anche su sp500 , diciamo che ho voluto dar piu retta alla mia capoccia :lol:, aspettando cmq un incrocio del 15gg con le medie al rialzo, sicuro al 100% che ci sarà prima della fine del mensile ma adesso capire quando, cmq ripeto tra stasera e domani ( a 1177 si dovrebbero fermare)dovremmo ripartire con un 4gg
per cui sul max di questo vediamo se è negativo lo faranno sicuro sul 1 pezzo il 25% dell intero ciclo esaminato.
Buona Serata.
:ciao:


Grazie....per gli aggiornamenti buonaserata
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Capito.
In questo caso, anche se eri convinto per via dei grafici, che il t+1 doveva partire dal minimo del 26-27/10 (... pure io la pensavo come te), hai dovuto procedere con i ragionamenti che hai spiegato sopra, visto che il rialzo tanto atteso non è mai partito :( ( ... io mi sono bekkato lo stop sul long provato sul minimo del 27-10, visto che ero convinto che dovesse partire il rialzo, ed invece ...).
Niente di male, ci mancherebbe, ed onestamente, vedere che anche i tuoi oscillatori a volte vanno interpretati, ti rendono + "umano" (.. almeno ai miei okki, e non cè la benche minima nota polemika in quello che dico).
Mo vediamo come prosegue la situazione e per finire l'ennesima domanda :).
Sei sempre convinto, a questo punto, che il ciclo intermedio, partito il 25/8 per concludere il suo ciclo, sia composto da 3 cicli mensili, come ribadivi fino a poki giorni fa, oppure questa nuova situazione che si è venuta a creare, potrebbe farti cambiare idea?
Aritenkiu per la disponibilta e l'impegno che ti sei preso.


Byeee
No anzi me l avvalora ancora di piu perche se è come sopra per forza ne devono fare 3 di mensili, per quel che riguarda gli oscillatori sono precisi il problema sono io quando cerco di dargli troppa interpretazione.
Diciamo che per voler essere pignoli sul fib come ha incrociato la media dovevi o coprire o metterti short a seconda se si lavora su intermedio o mensile, quello che ha ingannato è stato il poco tempo per un altro mensile e cmq un m inimo di ragionamento ci vuole .
cmq domani stox e fib dovrebbero riniziare un 2gg mentre in america un 4gg.
Vado
a domani
p.s.
4gg e 2gg su sp500
 

Allegati

  • BORSA_242.gif
    BORSA_242.gif
    59,7 KB · Visite: 137

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buongiorno.
X ora solo una ripartenza di un 2GG in europa , almeno sembra cosi mentre un 4GG in america .
In america bisogna solo vedere cosa faranno se andranno su con un minimo confermato del 4gg fatto ieri o che lo devonop far oggi in apertura.
Cmq si Vende sui rimbalzi, il mensile è girato per cui io o copriro oggi o domani molto probabilmente ed aspetterò la fine del MENSILE.
 

Allegati

  • BORSA_243.gif
    BORSA_243.gif
    65,7 KB · Visite: 134
  • BORSA_244.gif
    BORSA_244.gif
    63,1 KB · Visite: 144

Buck

Rudyyyyyyyyy
Mensile c e stato gia incrocio delle medie gialla su blu per cui massimo fatto se ne farà eventualmente un altro sarà solo una lingua al 100%.
Pero per prendere posizione meglio aspettare il max di questo 2giorni, inutile vendere qua ora , secondo me magari mettersi con vendita sotto il min di ieri, io cosi ho fatto se rompe quel minimo copro altrimenti aspetto il max di questo 2 giorni che potrebbe anche andare su verso i 2850
 

Allegati

  • BORSA_245.gif
    BORSA_245.gif
    89,1 KB · Visite: 150
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto