Intermedio o C86 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guillermo01

Forumer storico
bhe non sei contento basta che ti metti short con un 20 fib e calcolando 12000 punti sono 1.200.000 euro di guadagno se non ho sbagliato , io lo farei subito .
Peccato che non ho il software :lol::lol:
quello che non capisco come fà poi a risalire se fai un rapido calcolo forse arriviamo Sotto lo ZERO
Fattelo prestare da Euroyen:D:D:D:D....ma credo che venga da Migliorino.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Fattelo prestare da Euroyen:D:D:D:D....ma credo che venga da Migliorino.

ecco vedi la gente a volte o anzi sempre dimentica io ho un pregio conservo tutto cominciamo a sfatare il mito dei frattali che sparano della caca.te madornali, ecco leggi le date guarda la differenza questo è il bund preso alla data il 2° che si vedeva dal primo grafico , la stessa cosa :lol::lol::lol::lol:
siamo seri e non fidatevi de ste cretinate datemi retta.
 

Allegati

  • Buck149.gif
    Buck149.gif
    46,2 KB · Visite: 131
  • Buck150.gif
    Buck150.gif
    40,8 KB · Visite: 134

EuroYen

Italian Derivate Market
Scusa Buck:

fermo restando che spesso i frattali sbagliano quello riportato nell'ultimo frattale breve rispecchia una pista che ieri o l'altro ieri hai riportato anche tu
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
oppure questo del 25/11/2008 salita ...se non fosse che ci siamo affondati.
Se volete ne metto li ho fino al 2007:lol:
 

Allegati

  • Buck151.gif
    Buck151.gif
    36,8 KB · Visite: 129

guillermo01

Forumer storico
ecco vedi la gente a volte o anzi sempre dimentica io ho un pregio conservo tutto cominciamo a sfatare il mito dei frattali che sparano della caca.te madornali, ecco leggi le date guarda la differenza questo è il bund preso alla data il 2° che si vedeva dal primo grafico , la stessa cosa :lol::lol::lol::lol:
siamo seri e non fidatevi de ste cretinate datemi retta.
;)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy

se diciamo che puo essere uno strumento di possibile controllo ,fai conto gho segnali di inversione medie che girano ecc ecc allor magari un occhio puo servire per una idea , ma pensare che si possa sfruttare solo una parte di dati CHE NON ESISTONO senza nulla di vero in mano è puro suicidio, poi ognuno nella vita dà come crede , magari tra 2 anni ci accorgeremo che sarà stato cosi, quello che mi chiedo ma uno che sà ste cose fa ancora corsi tutte le settimane o incontri o continua a tradurre libri o a farsi pagare il report 70 euro al mese?:ciao:
posso capire una tantum per dare un servizio ma li sembra un cercare guadagno da tutto e vedendo quel grafico ci metterei casa se fossi convinto , il problema è che poi di reale non c e nulla è solo FUMO:ciao:
 

fenice78

Forumer storico
Possiamo anche crollare a 7000 nel giro di due anni che il mondo andrà avanti lo stesso ed anche l'Italia

fidati, puoi fermare tutto ma il tempo va avanti

Per me anche se dovessimo fare default ed uscire dall'euro andiamo avanti.
Entrare nella comunità europea è stato giusto; aderire alla moneta è stata un qazzata: gente votata dagli italiani ha sbagliato ed ora paghiamo ...

L'anno scorso la storia dei party hard ad Arcore fatti da 70enni...
Adesso i figli di Bossi che se la spassavano a spese dei fondi del partito dati dai contribuenti votanti...

Votati dagli Italiani! Se facciamo default o dovessimo uscire dall'euro ci sta bene

L'indice della borsa greca è ancora aperto.

Non capisco dove vuoi arrivare...l'Argentina ci ha messo 10 anni per riprendersi..

http://www.ilpost.it/2011/11/18/largentina-a-dieci-anni-dal-default/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto