Intermedio o C86 (47 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guillermo01

Forumer storico
se diciamo che puo essere uno strumento di possibile controllo ,fai conto gho segnali di inversione medie che girano ecc ecc allor magari un occhio puo servire per una idea , ma pensare che si possa sfruttare solo una parte di dati CHE NON ESISTONO senza nulla di vero in mano è puro suicidio, poi ognuno nella vita dà come crede , magari tra 2 anni ci accorgeremo che sarà stato cosi, quello che mi chiedo ma uno che sà ste cose fa ancora corsi tutte le settimane o incontri o continua a tradurre libri o a farsi pagare il report 70 euro al mese?:ciao:
posso capire una tantum per dare un servizio ma li sembra un cercare guadagno da tutto e vedendo quel grafico ci metterei casa se fossi convinto , il problema è che poi di reale non c e nulla è solo FUMO:ciao:
Per sfortuna internet è piena di questi personaggi e molti ci cascano convinti dal guadagno facile.

Ti riporto una frase presa da un sito che vende libri e software.
Con probabilità del 72% ca, fra il 2011 ed il 2012 si formerà il minimo del decennio 2011/2020.

 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao. 18a seduta dal 23/4, dove c'era stata la partenza del T+1...18 sedute, tante x un T+1....non e' che andiamo direttamente a finire vicino a merc 23/5 un mensile?

a parte che è il 24\4 e non il 23\4 per me , ma ti chiedo come mai non ti sei preoccupato da dove era iniziato il precedente con partenza del T+2 probabilmente che aveva fatto da A a B 10 giorni o addirittura 9 se lo fai partire dal 23\4 ?
 

Allegati

  • Buck155.gif
    Buck155.gif
    66,9 KB · Visite: 131

EuroYen

Italian Derivate Market
Una cosa indicativa di qui frattali la ho capita:

piu' sono brevi e piu' sbagliano

piu' sono sul lungo e piu' ci prendono

questo è su 5 anni ed è del marzo 2010, la parte rossa era la predirection

il crollo del 2011 è stato preso in pieno

la discesa attuale anche

Io considero solo questi frattali lunghi come strumento comparativo
 

Allegati

  • Frattale Lungo.gif
    Frattale Lungo.gif
    32,7 KB · Visite: 160
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
Una cosa indicativa di qui frattali la ho capita:

piu' sono brevi e piu' sbagliano

piu' sono sul lungo e piu' ci prendono

questo è su 5 anni ed è del marzo 2010, la parte rossa era la predirection

il crollo del 2011 è stato preso in pieno

la discesa attuale anche

Io considero solo questi frattali lunghi come strumento comparativo

secondo quel grafo

insomma il minimo è per fine estate...........poi una salitina
e poi da ottobre ci shortiamo pure la nonna..........
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
secondo quel grafo

insomma il minimo è per fine estate...........poi una salitina
e poi da ottobre ci shortiamo pure la nonna..........

bhe l idea non è sbagliata il problema che tu pensi ad una slaitina e questi magari tirarrivano a 17000 ed allora giu a dire che si sale :lol:
guarda che la vedo cosi anche io senza frattale
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
bhe l idea non è sbagliata il problema che tu pensi ad una slaitina e questi magari tirarrivano a 17000 ed allora giu a dire che si sale :lol:
guarda che la vedo cosi anche io senza frattale

il problema che poi uso anche la Capocciona e pensare ad un default dell italia non credo ma non per noi ma perche ci porteremmo troppi dietro che non credo siano contenti oltre al fatto che prima muore grecia portogallo spagna ecc ecc
e voi vedete 6 paesi europei in default e si salva la francia e la germania , e come se penso e canto perche la roma ha vinto lo scudetto ed invece mi sveglio tutto sudato perche era un sogno.
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto