Intermedio o C86 (55 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo,
se ho ben capito, mi inquieta un po' l'idea che un intermedio possa passare sotto il naso. Se ho capito, eh.

C

e perche ? quella è la considerazione logica ma servono delle certezze come non ho menzionato la rottura al rialzo della media di riferimento ecc ecc , cmq ricorda che hai modo di uscire se4reno e tranquillo alla menopeggio chiudi in pari sul 2° ciclo mensile e ti metti short avrai perso 2 mesi di tempo ma calcola che in quel caso la discesa da dove entrerai sara perlomeno del 20/25% quindi potresti arrivare a guadagnare l 800% del capitale investito (parlo di opzioni )ti rifai con gli interessi.
Quello che tanti non capiscono è che se non sale e ad un certo punto gira l intermedio in short perche il ciclo era negativo crollano , facciamo l esempio del fib ammettiamo che adesso salga a 15000 poi giri l intermedio per l ultimo mensile e un po diciamo 3 cicli T+1 questi vengono giu di 6000 punti perlomeno , ti o vi bastano per mettere a pari l operazione di prima??:ciao:
 

cammello

Forumer storico
e perche ? quella è la considerazione logica ma servono delle certezze come non ho menzionato la rottura al rialzo della media di riferimento ecc ecc , cmq ricorda che hai modo di uscire se4reno e tranquillo alla menopeggio chiudi in pari sul 2° ciclo mensile e ti metti short avrai perso 2 mesi di tempo ma calcola che in quel caso la discesa da dove entrerai sara perlomeno del 20/25% quindi potresti arrivare a guadagnare l 800% del capitale investito (parlo di opzioni )ti rifai con gli interessi.
Quello che tanti non capiscono è che se non sale e ad un certo punto gira l intermedio in short perche il ciclo era negativo crollano , facciamo l esempio del fib ammettiamo che adesso salga a 15000 poi giri l intermedio per l ultimo mensile e un po diciamo 3 cicli T+1 questi vengono giu di 6000 punti perlomeno , ti o vi bastano per mettere a pari l operazione di prima??:ciao:

ok, capito.

Intanto pure il DAX ha fatto un minimo (stoxx lo aveva fatto verso le 14)

C
 

EuroYen

Italian Derivate Market
ps è solo una pista, non la seguite se non con conferme cicliche

appena Buck ci dice che tutti i segnali hanno dato il via si prova

le OPT CALL GIUGNO-LUGLIO A 15000 sono in saldo
 

massimo65

Forumer storico
bhe non sei contento basta che ti metti short con un 20 fib e calcolando 12000 punti sono 1.200.000 euro di guadagno se non ho sbagliato , io lo farei subito .
Peccato che non ho il software :lol::lol:
quello che non capisco come fà poi a risalire se fai un rapido calcolo forse arriviamo Sotto lo ZERO

almeno una certezza ce l' abbiamo non potremmo mai scendere sotto zero :eek::eek::eek::eek:
 

EuroYen

Italian Derivate Market
lo sai vero che se quel frattale è giusto l italia va in default e la borsa italiana chiude, spero che lo sai:ciao:


Possiamo anche crollare a 7000 nel giro di due anni che il mondo andrà avanti lo stesso ed anche l'Italia

fidati, puoi fermare tutto ma il tempo va avanti

Per me anche se dovessimo fare default ed uscire dall'euro andiamo avanti.
Entrare nella comunità europea è stato giusto; aderire alla moneta è stata un qazzata: gente votata dagli italiani ha sbagliato ed ora paghiamo ...

L'anno scorso la storia dei party hard ad Arcore fatti da 70enni...
Adesso i figli di Bossi che se la spassavano a spese dei fondi del partito dati dai contribuenti votanti...

Votati dagli Italiani! Se facciamo default o dovessimo uscire dall'euro ci sta bene

L'indice della borsa greca è ancora aperto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto