Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : GENERALI analisi ciclica - 16 Maggio T+2 e intermedio, partiamo dal T+2 si vede dal grafico non c'è nessun segnale di inversione
la cosa strana è che invece sul software anticipatore il
mi fate una cortesia , se avete modo di leggere L articolo su generali , mi dite se riuscite a capire tutti cosa intendo a livello ciclico , in maniera che ho un percezione del ..come scrivere a parte il mio italiano e gli errori di battitura.
mi fate una cortesia , se avete modo di leggere L articolo su generali , mi dite se riuscite a capire tutti cosa intendo a livello ciclico , in maniera che ho un percezione del ..come scrivere a parte il mio italiano e gli errori di battitura.