Intermedio o C86 (58 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EuroYen

Italian Derivate Market
Non vorrei fare il menagramo ma fatti gli straminimi sul FTSEMIB

Mi aspetto che vengano aggiornati i minimi su tutti i titoli piu' scambiati,in particolare

UCG
ISP
MPS

manca poco ci siamo; se si aggiornano i minimi su questi titoli provo ad entrare
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
mi fate una cortesia , se avete modo di leggere L articolo su generali , mi dite se riuscite a capire tutti cosa intendo a livello ciclico , in maniera che ho un percezione del ..come scrivere a parte il mio italiano e gli errori di battitura.:lol:
 

massimo65

Forumer storico
mi fate una cortesia , se avete modo di leggere L articolo su generali , mi dite se riuscite a capire tutti cosa intendo a livello ciclico , in maniera che ho un percezione del ..come scrivere a parte il mio italiano e gli errori di battitura.:lol:

è chiaro anche per me.........quindi condideralo cristallino
 

freesurfer

araldo spaziale
mi fate una cortesia , se avete modo di leggere L articolo su generali , mi dite se riuscite a capire tutti cosa intendo a livello ciclico , in maniera che ho un percezione del ..come scrivere a parte il mio italiano e gli errori di battitura.:lol:

se qualcuno non capisce cosa hai scritto in quel post
ci sono 4 possibilità:

1- non è italiano e non sa leggere l italiano

2- non sa leggere

3- ha dimenticato gli occhiale e non ci vede

4- ha mangiato e bevuto pesante a pranzo ............e non capirebbe nemmeno la favola dei 3 porcellini.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto