Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti

oggi un bel sole qui a roma

dal mio mega astro attico...............riesco a vedere
LEO sulla sdraia in giardino con il portatile..........:eek:

leo molla subito quel pakketo di biscotti che hai in mano.............sennò
che ti serve mangiare le verdurine lesse a pranzo!!!:D
:lol::lol::lol::lol::lol:
a dir la verita stamane ho fatto colazione in giardino

buongiorno a tutti, Buck quando hai tempo e voglia ci aggiorni anche su fiat ? grazie
Aggiornero tutto ma sto facendo un lavoro enorme che ancora non sto mettendo partendo da Bund , visto che tanto mi son rotte le palle di correre dietro a cicli e cicletti i prossimi aritcoli sono sui 2.5 anni e annuali e vediamo se si capisce la situazione fino in fonda dal bund a ll euro agli indici e alle 4 azioni ma ci vuole tempo per preparare i grafici quindi ci vuole ..pazienza:lol:

È ovvio il motivo per cui si sale.

Alle 9.12 avevo chiuso metà della posizione su UCG, centrando praticamente i minimi.

Fortuna che ho rimediato lasciando un po' di tick per strada alle 9.25.

Ciao

Aggiornero tutto ma sto facendo un lavoro enorme che ancora non sto mettendo partendo da Bund , visto che tanto mi son rotte le palle di correre dietro a cicli e cicletti i prossimi aritcoli sono sui 2.5 anni e annuali e vediamo se si capisce la situazione fino in fonda dal bund a ll euro agli indici e alle 4 azioni ma ci vuole tempo per preparare i grafici quindi ci vuole ..pazienza:lol:[/QUOTE]

Attendo con ansia!! Proprio quello che volevo chiederti!
Mi servono queste info per verificare se abbiamo la stessa "visione" e capire se ci sto capendo qualcosa...
Buon lavoro e davvero grazie ancora

Siamo a 17 gg dalla partenza di questo mensile lingua, che secondo me sarà molto corto 28 - 1/4 = 21.... Leo secondo me altri 4 gg e potenzialmente potrebbe ripartire tutto...anche xls sembra confermare il tutto se mi spiegate come si mettono i grafici da xls lo metto ;) ciao a tutti

Allegati

• mens.png
    mens.png
    18,6 KB · Visite: 103
45 minuti pari pari per un articolo quindi pazientate che oggi vediamo di farli su tutti;)
p.s.
non perche li ho scritti io ma meritano di essere letti sopratutto in virtu del fatto che sono i cicli piu belli e quelli su cui perlomeno io riesco a vedere meglio il mercato.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto