Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io trovo difficoltà a leggere cicli inferiori al T+1 o T+2 solo l intermedio è comprensibile proprio per i tempi molto piu lunghi , cicli da 48 giorni dal 2002 non ce ne è 1.
l avevo scritto ieri , tra poco cominceranno le conte alla Aggiustiamoci al meglio ,senza nessuna base ciclica , percarita lungi da me criticare ognuna fà come crede , io aspetto il minimo dell intermedio , con oggi siamo a 172 Giorni 2 cicli da 86 Giorni l uno .Chissa:lol:
diciamo che la discesa è iniziata col settlememt del 16.03 (in effetti il max è del 19.03), vediamo se dopo due mesi di sola discesa col settlement di oggi si gira; toccherà aspettare cmq lunedì, per via del settlement usa.

C

volete sapere bene come stanno le ..boccie a lv ciclico?questo mensile in + da dove sono entrato io o è una chiamiamola lingua e sulla partenza del nuovo mensile finisce il ciclo intermedio o l intermedio è iniziato dove ho comprato io e questo cioe un mese fà , non si scappa delle 2 l unaricordate che nel caso fosse gia negativo il default dell italia a lvl Ciclico è al 100%la bora di milano và a zero sicuro:ciao:

help

cè qualcuno che usa la PD2 di FINECO ?

è da ieri che a me non mi si carica !!

è un problema solo mio oppure anche ad altri sta capitando che la PD2 non si carica ?

ciao a tutti

oggi un bel sole qui a roma

dal mio mega astro attico...............riesco a vedere
LEO sulla sdraia in giardino con il portatile..........:eek:

leo molla subito quel pakketo di biscotti che hai in mano.............sennò
che ti serve mangiare le verdurine lesse a pranzo!!!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto