Oggi ho capito il perche poi si buttano i soldi in borsa, analizzando le pagine ho visto che ad esempio annuale 2.5 anni cicli diciamo cosi grandi non frega una mazza a nessuno se non af un gruppo sparuto di persone che cercano di capire il contorno ,il resto preferisce T-2 sti cicletti che non servono ad una mazza se non ha far perdere soldi .
sono andato a rileggere l articolo sul bund perche pensavo che avevo scritto che il decennale fosse partito a marzo, è una tua analisi , perche a me parte dal minimo di dx parte un 5 anni il 10 anni per ora lo faccio partire nel 2007 nel 2011 1° 5 anni quindi siamo gia nella fase in cui girerà la prima parte cioe il 2.5 anni che poi come avevo detto è fatto da 23 mesi circa.Preoccuparsi dei T-x quando forse a marzo è partito un decennale sul bund, mi sembra come quando in auto ci si preoccupa della polvere sul cruscotto, mentre si sta infacciando un TIR
Potrebbe avere spazio fino ad almeno 147, che è circa l'1% del regalo BCE , o anche oltre, visti che i titoli biennali ormai sono allo 0,0x.
Grazie per le analisi.
sono andato a rileggere l articolo sul bund perche pensavo che avevo scritto che il decennale fosse partito a marzo, è una tua analisi , perche a me parte dal minimo di dx parte un 5 anni il 10 anni per ora lo faccio partire nel 2007 nel 2011 1° 5 anni quindi siamo gia nella fase in cui girerà la prima parte cioe il 2.5 anni che poi come avevo detto è fatto da 23 mesi circa.