Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
adesso è il momento di un bello scrollone all'insù

ho deciso di non coprire il ptf con nessuna put.

aspetto ucg a 4,20 a metà luglio 2012 ( notare che ho messo l'anno, per non creare fraintendimenti )

Ultima modifica:
:DD:

Fammi sapere se ho capito male. Perché la cosa non mi stupirebbe.

:ciao:

No è giusto ma sai che le medie sono queste a cui ho messo le frecce , e sai anche che sono target approssimativa di un range ,praticamente la distanza AB è uguale alla distanza CD dove C lo scopri praticamente quando sei gia sul minimo dell intermedio o del ciclo che esamini quindi devi prenderlo con le molle.

Allegati

• Buck209.gif
    Buck209.gif
    252,1 KB · Visite: 119
No è giusto ma sai che le medie sono queste a cui ho messo le frecce , e sai anche che sono target approssimativa di un range ,praticamente la distanza AB è uguale alla distanza CD dove C lo scopri praticamente quando sei gia sul minimo dell intermedio o del ciclo che esamini quindi devi prenderlo con le molle.

Esatto, ma è quello che ho scritto al friulano. Quando c'è una MMC devi sempre sapere quanti sono i dati farlocchi che compongo il dato che stai esaminando.

Però la trovo una cosa utile. Ad esempio lunedì mattina quando eravamo intorno ai 13300 la mmc puntava a 13600, ma sono bastati 5 minuti per capire che li non si andava. Altre volte mi ha condotto a target correttamente.

Nel fattempo noto con piacere che sta ripartendo qualche cosa e che probabilmente mi son sbagliato.

Rendo manifesta la mia ignoranza nei cicli (oltre che in svariate altre cose).

Con oggi sono otto giornalieri ergo siamo il chiusura di tracy, ma contando il primo T-1 in 5 giornalieri, il tracy diventa di 9 giorni o il primo t-1 si mangia un pezzo del secondo?

Come regola generale di interpretazione ciclica, intendo.

Perché ovviamente sarà comunque lo sviluppo temporale a determinare la conta corretta.

C'è qualche buona anima pia che può rispondere.

Grazie.

Ripropongo nel caso qualche anima pia mi possa aiutare ..... il giornaliero che sta partendo va contato nel vecchio tracy o in quello nuovo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto