Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 7ª analisi ciclica - 29 Maggio Stiamo per avere un segnale di inversione L sul T-2 , quindi probabilmente puo esserci anche la partenza del ciclo Tracy.
aggiornamento dax: sta dando il secondo indizio sull'intermedio ma solo la chiusura sopra 6450 mi confermerebbe il segnale anche sul terzo excel e il bund sta ancora lassù
...e visto che oramai il buonumore si è impossessato del thread, provvedo ad aprire uno dei miei preferiti...
...salinità accentuata, corpo e struttura molto importanti, grande esempio di qualità dalle terre carsiche alla modica di 11 euri (onesto è dire poco...alla faccia - di kiulo! - dei francesi!!!).
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 3°Aggiornamento - 29 Maggio T-2 su excel sulla freccia sembra essere partito anche un T-1, io direi di far cosi inutile scervellarci dietro oscillatori velocità ecc ecc , non
...e visto che oramai il buonumore si è impossessato del thread, provvedo ad aprire uno dei miei preferiti...
...salinità accentuata, corpo e struttura molto importanti, grande esempio di qualità dalle terre carsiche alla modica di 11 euri (onesto è dire poco...alla faccia - di kiulo! - dei francesi!!!).