Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No è giusto ma sai che le medie sono queste a cui ho messo le frecce , e sai anche che sono target approssimativa di un range ,praticamente la distanza AB è uguale alla distanza CD dove C lo scopri praticamente quando sei gia sul minimo dell intermedio o del ciclo che esamini quindi devi prenderlo con le molle.

Però rileggendo meglio, io non l'ho capita come hai scritto. Quello che ho capito io è che la distanza AB dovrebbe essere uguale a quella fino al massimo del ciclo. Nel caso che hai portato sarebbe il max tra il punto B ed il punto C.

:ciao:

Esatto, ma è quello che ho scritto al friulano. Quando c'è una MMC devi sempre sapere quanti sono i dati farlocchi che compongo il dato che stai esaminando.

Però la trovo una cosa utile. Ad esempio lunedì mattina quando eravamo intorno ai 13300 la mmc puntava a 13600, ma sono bastati 5 minuti per capire che li non si andava. Altre volte mi ha condotto a target correttamente.

:ciao:

u pochino di senso quella approssimazione per il target va bene su cicli lunghi allora sai ti sbagli di 400 punti non è che conti molto .:ciao:

Leo......cerco di nominare tutti per vedere se questa volta è il T buono....

intermedio
sgrullata
innominabile
signorinivstutti
è ora di andare al mare
ora è partito

adesso se continua a salire....è la volta buona:lol::lol::lol::lol::lol:
.
.
Ohh, ti sei dimenticato di me.
"Attenzione al bund, che non scende a dovere."

Ecco, ora stai a posto.:)

Leo......cerco di nominare tutti per vedere se questa volta è il T buono....

intermedio
sgrullata
innominabile
signorinivstutti
è ora di andare al mare
ora è partito

adesso se continua a salire....è la volta buona:lol::lol::lol::lol::lol:

.
.
Ohh, ti sei dimenticato di me.
"Attenzione al bund, che non scende a dovere."

Ecco, ora stai a posto.:)
Guarda non ci penso proprio che possa salire , con quello che è stato scritto solo per una candela verde , tra poco crollano :ciao:

Ragazzi scusate... da assiduo e scaramantico lettore silente.... non è che magari potete, nel'interesse di tutti, cercare di evitare ....

scusate ancora se mi sono permesso.

Ciao a tutti!

F.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto