Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Buck, una ulteriore cartuccia vorrei metterla sul minimo del 2 giorni; secondo te a che livelli potrebbe essere fatto?
e che ne so :lol::lol:
potrebbero rimanere in laterale oppure salire di 200 punti e non ritracciare per niente.
se lo sapessi sarei su una spiaggia nel mar dei caraibi contornato dalle ukraine di Treno:lol::lol::lol:

se la strutura fosse questa allora la situazione si vede....poi se qualcosa non dovesse quadrare...e potrebbe succedere quando ci sono feste di mezzo le velocità ce lo diranno...per ora si prende posizione in base alla statistica settimanale....ed a qualche sottociclo in partenza...poi camminando si vede come è strutturato e se eventualmente mancasse qualcosa......
la struttura del primo mensile è sempre la + difficile poi viene tutto a catena.....

Allegati

• ftse.PNG
    ftse.PNG
    112,8 KB · Visite: 190
  • stox.PNG
    stox.PNG
    112,1 KB · Visite: 158
Libera interpèretazione ma quel TS riazista mi sembra quasi perfetto, per me che ne capisco poco di AT:D

Allegati

• BORSA_027.gif
    BORSA_027.gif
    61,4 KB · Visite: 190
Questa è l educazione di certi personaggi, che chiaramente erano qua solo per infastidire , gli rispondo con un semplice ragionamento.
Io sicuramente non sono nessuno , scrivo perche mi piace questo lavoro e cerco di condividere cio che penso, tu con il tuo scritto ti sei solo dimostrato un grandissimo ignorantese volevi costruire o dare un contributo lo avresti fatto in altro modo.
P.S:
Ti ho fatto togliere dal thread perche avevo gia capito da giorni che stavi qua solo per rompere le palle, in 3 giorni non sei stato capace di scrivere una tua idea di mercato ma solo fare il saputo su quello che scrivono gli altri ecco il perche sei fuori dal thread

Allegati

• BORSA_028.gif
    BORSA_028.gif
    13,6 KB · Visite: 185
Leonardo ho una situazione su S&P di questo tipo e vorrei se ti va confrontarla, premesso che i miei indicatri sono fatti "alla Migliorino" e sono grezzi e rustici:

Ho un annuale che sta per girare:
12947451141.jpg

E un trimestre, il cui indicatore però anticipa di solito parecchio, che sta girando anch'esso.
12947453192.jpg

Non sto a postarlo, ma anche il ciclo superiore all'annuale ce l'ho in fase discendente. Dall' altro lato ho il mensile e tutto ciò che sta sotto che sono ripartiti o quasi.

Tu come la vedi nel medio termine?

Ah probabilmente lo conosci, ma ti segnalo (senza pretesa di dire se ci prende o meno) questa analisi sullo stoxx di medio periodo.

Analisi Ciclico-Volumetrica Settimanale 10 - 14 gennaio (Zio Romolo)

io avevo messo una lista di cw call x cavalcare la partenza del mensile..

come mai cancellata anche quella?

l'ho tolta perchè non si leggeva, pensavo che la volessi reinserire più grande, se vuoi te li riattivo i messaggi;)

ps. poi sinceramente, ogni uno decide che tipo di strumenti adottare x il trading, senza che debba essere per forza postato

Leonardo ho una situazione su S&P di questo tipo e vorrei se ti va confrontarla, premesso che i miei indicatri sono fatti "alla Migliorino" e sono grezzi e rustici:

Ho un annuale che sta per girare:
12947451141.jpg

E un trimestre, il cui indicatore però anticipa di solito parecchio, che sta girando anch'esso.
12947453192.jpg

Non sto a postarlo, ma anche il ciclo superiore all'annuale ce l'ho in fase discendente. Dall' altro lato ho il mensile e tutto ciò che sta sotto che sono ripartiti o quasi.

Tu come la vedi nel medio termine?

Ah probabilmente lo conosci, ma ti segnalo (senza pretesa di dire se ci prende o meno) questa analisi sullo stoxx di medio periodo.

Analisi Ciclico-Volumetrica Settimanale 10 - 14 gennaio (Zio Romolo)
Volentieri ma sei tu che sai come girano i tuoi oscillatori io posso mettere i miei quello che mi danno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto