Intermedio o C86 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marofib

Forumer storico
Oro: quarto mese consecutivo con il segno meno

Finanzaonline.com - 31.5.12/13:19

Anche maggio si chiude con il segno meno per le quotazioni dell´oro. In questo momento il future sul metallo giallo con consegna luglio al Comex quota in parità a 1.565,5 dollari l´oncia. Nel corso dell´ultimo mese i prezzi hanno segnato un rosso di quasi il 6%, la performance peggiore da un anno. Nello stesso arco temporale il biglietto verde ha guadagnato oltre 5 punti percentuali. Per l´oro si tratta del quarto mese consecutivo con il segno meno, la serie negativa più lunga degli ultimi 13 anni. Tra febbraio e maggio il prezzo di un´oncia d´oro è sceso di circa 175 dollari (-100 euro solo a maggio).
 

Fragaso

Forumer storico
Leo, sposo in pieno la tua view (grazie ai tuoi insegnamenti :)) che manca ancora da chiudere un t+1 con ultimo t che chiuderà quest intermedio stranissimo ma secondo me, sempre come tu ci hai insegnato, lo faranno da veri bastardi a V in modo velocissimo da non far capire nulla..quindi non e un Po pericoloso cercare di prendere questa discesa considerando che come tu ci hai insegnato sono altissime le possibilità di possibili troncamenti? Io su altre discese incrementerei solo i long :)

ciao un abbraccio pg
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo, sposo in pieno la tua view (grazie ai tuoi insegnamenti :)) che manca ancora da chiudere un t+1 con ultimo t che chiuderà quest intermedio stranissimo ma secondo me, sempre come tu ci hai insegnato, lo faranno da veri bastardi a V in modo velocissimo da non far capire nulla..quindi non e un Po pericoloso cercare di prendere questa discesa considerando che come tu ci hai insegnato sono altissime le possibilità di possibili troncamenti? Io su altre discese incrementerei solo i long :)

ciao un abbraccio pg

Ma infatti ve l ho scritto su skype , non è che devo vedre di prendere l eventuale fine del T+1 , ma altro .
Il ragionamento è semplice io sono long su settembre quindi se loro mi faranno capire che manca un pezzo alla fine che puo portare lo stox a 2030 , invece di attendere e comprare altro iu in basso faccio di meglio.Ho gia quantificato quanto puo essere il mio guadagno con le opzioni prese ammettiamo che sia X ad una certa quota, ora se continuano a salire non accade nulla ma nel caso capisco che manchi un pezzetto e sia rrivi a 2030 compro dell put su giugno visto che cmq sono da tenere 4/5 gironi al massimo , per un quantitativo del 10% di quello che ho investito , quindi significa che se sbaglio dal mio guadagno X dovrò toglier x -quel 10% e cmq avro sempre un ottimo guadagno ,ne caso invece che veramente manchi un minimo quel 10% mi permettere quando avranno fatto il minimo di comprare altre call mantenendo il mio investimento iniziale sempre del valore del 12% del mio capitale .quindi non metto altra carne al fuoco del mio capitale ma lavoro sempre con lo stessa aliquota, nel caso sbagliato detraggo dal guadagno quel 10% e non mi cambia la vita,ma TUTTO SEMPRE SE C E SEGNALE DI POSSIBILE DISCESA, altrimenti non se ne parla.
:ciao:
 

Savicevic72

Forumer storico

Allegati

  • Bund_31mag12_1ora.png
    Bund_31mag12_1ora.png
    20,3 KB · Visite: 487
  • RSI_bund_31mag12_1ora.png
    RSI_bund_31mag12_1ora.png
    8 KB · Visite: 488

Buck

Rudyyyyyyyyy
e il bund continua a fare record

C

meglio lasciarlo perdere sta facendo cose assurde invece di allungare accorcia anche i T-2e non di poco calcolandoli normali da 16 ore li sta facendo da 11 ore dove nenache il fib li fà cosi corti quando scende figuriamoci in salita .
 

Allegati

  • Buck300.gif
    Buck300.gif
    39,7 KB · Visite: 119
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto