Intermedio o C86 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Io concordo con te da qui non si vende. La porcata si avvicina.

porcata fanno quello che devono , sono loro che muovono tutto non di certo io e te , ma cmq non le chiamerei porcate , anzi se il bund sale sopra 141.91 continuano a scender e, magari senza uno straccio di volume ma cosi è.
quando uno si vuole suicidare e sta al telefono tu puoi cercare di convincerlo ma se lo vuole per forza , quando senti il botto della pistola l unica cosa che puoi dire "pace all anima sua" e passi oltre , se è questo che cercano di certo io sto in poltrona con i popcorn in mano , l unica cosa certa è che mi trovano qua anche dopo il default sereno e tranquillo :ciao:
 

sosa

Forumer storico
porcata fanno quello che devono , sono loro che muovono tutto non di certo io e te , ma cmq non le chiamerei porcate , anzi se il bund sale sopra 141.91 continuano a scender e, magari senza uno straccio di volume ma cosi è.
quando uno si vuole suicidare e sta al telefono tu puoi cercare di convincerlo ma se lo vuole per forza , quando senti il botto della pistola l unica cosa che puoi dire "pace all anima sua" e passi oltre , se è questo che cercano di certo io sto in poltrona con i popcorn in mano , l unica cosa certa è che mi trovano qua anche dopo il default sereno e tranquillo :ciao:

io invece sarò sul :titanic:
 

NickM

Forumer storico
Mah...fanno porcate oltre misura....Vogliono proprio sbattere fuori tutti pare.....
Longone in arrivo ?
Vedremo.
 

jolli joker

Forumer storico
sai mi sembra di averci azzeccato un bel po magari se vai indietro di 2 giorni trovi anche lo short su questo settimanale il problema è che fà comodo dimenticare , meglio accentuare qualcosa che non quadra ma è un classico ci sono abituato :lol::lo
dopo 14 anni che vivo di questo con alti e bassi come tutti del resto se mi affidassi all indovino a mo di mago otelma sarei costretto a venire a pranzo da te con tutta la famiglia invece ringraziando il SIGNORE ancora riesco a mangiare e probabilmente continuero a mangiare anche col default dell italia , auguro che per te sia la stessa cosa la mia porta rimane cmq aperta.
P.S.
Anche io dico quello che penso :lol::lol::lol:
Simpatico io trado da 15 anni e mangio da solo non ho bisogno di venire da te, che ci indovini sempre me ne sono accorto lo dicono i risultati certo un bel giorno quando partiranno tu ci avrai indovinato anche un orologio rotto batte l'ora esatta due volte al giorno forse se scendi dal piedistallo ti fa bene.
 

g.l.

Forumer storico
I leader europei potrebbero avere qualche sorpresa nel cilindro, e qualche novità in uscita all'ultimo minuto domenica notte non mi sorprenderebbe. Il problema è che se si tratta dell'ennesima soluzione temporanea per prendere tempo, il balzo del lunedì sarebbe probabilmente "venduto sulla notizia" come i precedenti...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Simpatico io trado da 15 anni e mangio da solo non ho bisogno di venire da te, che ci indovini sempre me ne sono accorto lo dicono i risultati certo un bel giorno quando partiranno tu ci avrai indovinato anche un orologio rotto batte l'ora esatta due volte al giorno forse se scendi dal piedistallo ti fa bene.
ciao bel commento :V:V

la differenza tra me e te è cheio ci metto la faccia facendo previsioni scrivendo entrate da 8 anni oramai sui forum da finanza online a investire oggi passando per altri 2 o 3 forum te invece sai dire "scendi dal piedistallo" complimenti , apriti un thread e dai sfoggio del tuo sapere sarò un allievo silente che impara.
Ma credo che non lo farai e sai perché? perchè è molto meglio fare queste sparate su cio che scrivono altri quando magari sbagliano piuttosto che metterci la faccia , in fin dei conti si andrebbe a rischio...PERNACCHIONE
:lol::lol::lol::lol::lol:
 

riccibitti

apprendista
sai mi sembra di averci azzeccato un bel po magari se vai indietro di 2 giorni trovi anche lo short su questo settimanale il problema è che fà comodo dimenticare , meglio accentuare qualcosa che non quadra ma è un classico ci sono abituato :lol::lo
dopo 14 anni che vivo di questo con alti e bassi come tutti del resto se mi affidassi all indovino a mo di mago otelma sarei costretto a venire a pranzo da te con tutta la famiglia invece ringraziando il SIGNORE ancora riesco a mangiare e probabilmente continuero a mangiare anche col default dell italia , auguro che per te sia la stessa cosa la mia porta rimane cmq aperta.
P.S.
Anche io dico quello che penso :lol::lol::lol:

non dirlo due volte...! non foss'altro per i maritozzi :D
 

Clic

Forumer storico
porcata fanno quello che devono , sono loro che muovono tutto non di certo io e te , ma cmq non le chiamerei porcate , anzi se il bund sale sopra 141.91 continuano a scender e, magari senza uno straccio di volume ma cosi è.
quando uno si vuole suicidare e sta al telefono tu puoi cercare di convincerlo ma se lo vuole per forza , quando senti il botto della pistola l unica cosa che puoi dire "pace all anima sua" e passi oltre , se è questo che cercano di certo io sto in poltrona con i popcorn in mano , l unica cosa certa è che mi trovano qua anche dopo il default sereno e tranquillo :ciao:

Quando parlo di porcata mi riferisco a quei movimenti a "V" che negli ultimi anni sono andati tanto di moda e che se ti trovi in direzione opposta ti uccidono.
I defaults non sono più un problema, con la finanza creativa si risolve tutto. :D
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Quando parlo di porcata mi riferisco a quei movimenti a "V" che negli ultimi anni sono andati tanto di moda e che se ti trovi in direzione opposta ti uccidono.
I defaults non sono più un problema, con la finanza creativa si risolve tutto. :D

su questo concordo specialmente sui default , le V ci son sempre state soltanto che le hanno accentuate per via della volatilità, che poi se ci pensiamo bene con le banche online e i strumenti finanziari a disposizione , praticamente tra poco daranno modo alla massaia mentre prepara il pranzo di shortare qualcosa a poco quindi piu gente sta in mezzo piu servono movimenti su e giu che sono quelli in cui si guadagna di piu se ci pensi sono in 1000 punti dall 11/5 quindi quasi 2 mesi ;).;)
 

frenke

detto Frankie Controvento
Boni ... boni... state bbboni!!!!

Jolli, giuste o sbagliate che siano le cose che vengono dette, seguono un filo logico ed un razionale.... ognuno ha il suo metodo e visione.... se questo metodo si rivela troppe volte non corretto vorrà dire che ci sarà qualcosa da rivedere o sintonizzare meglio e buck si metterà all'opera sui suoi strumenti per renderli più utili come ognuno di noi farà sui propri.

Quanti stop devono prendere??? dipende su che ciclo operi.... e quanto è lontano il tuo stop loss.... è due mesi che scendono... ma ci sono state anche alcune salite da quasi 1000 punti.... tutto va visto in proporzione... per un T+3 mille punti son pochi... per un T-2 o T-1 ci stiamo comodi dentro.....

Io per ora non ho bisogno di essere ospitato.... ma se si decide di fare una grigliatona estiva... ci sto!!!! Prometto vino rosso e bistecche...... :D:D:D


baci a tutti.... :daisy:
 

Allegati

  • costanzo.jpg
    costanzo.jpg
    19,3 KB · Visite: 416
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto