Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arturangelo

Guest
...quello che dovevo comprare l'ho comprato...ora vo' a farmi 2 palle in campo pratica, ci si vede dopo...

...ah, dimenticavo...PREPARARSI ALLA SPARATA DELL'EURO DOLLARO...2/3 giorni di salita senza respiro...


CR
 
Ultima modifica di un moderatore:

Buck

Rudyyyyyyyyy
io short non mi ci metto manco morto ma tu a forza di dire che prendono gli stop una volta ci indovini sicuro prima o poi non ti incazzare dico sempre quello che penso come fai tu del resto.

sai mi sembra di averci azzeccato un bel po magari se vai indietro di 2 giorni trovi anche lo short su questo settimanale il problema è che fà comodo dimenticare , meglio accentuare qualcosa che non quadra ma è un classico ci sono abituato :lol::lo
dopo 14 anni che vivo di questo con alti e bassi come tutti del resto se mi affidassi all indovino a mo di mago otelma sarei costretto a venire a pranzo da te con tutta la famiglia invece ringraziando il SIGNORE ancora riesco a mangiare e probabilmente continuero a mangiare anche col default dell italia , auguro che per te sia la stessa cosa la mia porta rimane cmq aperta.
P.S.
Anche io dico quello che penso :lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto