Intermedio o C86 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clic

Forumer storico
su questo concordo specialmente sui default , le V ci son sempre state soltanto che le hanno accentuate per via della volatilità, che poi se ci pensiamo bene con le banche online e i strumenti finanziari a disposizione , praticamente tra poco daranno modo alla massaia mentre prepara il pranzo di shortare qualcosa a poco quindi piu gente sta in mezzo piu servono movimenti su e giu che sono quelli in cui si guadagna di piu se ci pensi sono in 1000 punti dall 11/5 quindi quasi 2 mesi ;).;)


Le massaie ci sono ancora?:-?
 

nuovo77

Forumer storico
porcata fanno quello che devono , sono loro che muovono tutto non di certo io e te , ma cmq non le chiamerei porcate , anzi se il bund sale sopra 141.91 continuano a scender e, magari senza uno straccio di volume ma cosi è.
quando uno si vuole suicidare e sta al telefono tu puoi cercare di convincerlo ma se lo vuole per forza , quando senti il botto della pistola l unica cosa che puoi dire "pace all anima sua" e passi oltre , se è questo che cercano di certo io sto in poltrona con i popcorn in mano , l unica cosa certa è che mi trovano qua anche dopo il default sereno e tranquillo :ciao:

Scusa Buck dopo tutta la corsa che fai e la dieta costante vedi oggi fagiolini e filetto di pollo mangiare i popcorn in poltrona non è "uno schiaffo a Cristo"? :D:D:D
 

nuovo77

Forumer storico
Boni ... boni... state bbboni!!!!

Jolli, giuste o sbagliate che siano le cose che vengono dette, seguono un filo logico ed un razionale.... ognuno ha il suo metodo e visione.... se questo metodo si rivela troppe volte non corretto vorrà dire che ci sarà qualcosa da rivedere o sintonizzare meglio e buck si metterà all'opera sui suoi strumenti per renderli più utili come ognuno di noi farà sui propri.

Quanti stop devono prendere??? dipende su che ciclo operi.... e quanto è lontano il tuo stop loss.... è due mesi che scendono... ma ci sono state anche alcune salite da quasi 1000 punti.... tutto va visto in proporzione... per un T+3 mille punti son pochi... per un T-2 o T-1 ci stiamo comodi dentro.....

Io per ora non ho bisogno di essere ospitato.... ma se si decide di fare una grigliatona estiva... ci sto!!!! Prometto vino rosso e bistecche...... :D:D:D


baci a tutti.... :daisy:

E facciamola questa grigliatona, io ci sto, anche ce dobbiamo decidere dove farla visto che gli ospiti che seguono le analisi del maestro sono un po sparsi in tutta l'Italia.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
E facciamola questa grigliatona, io ci sto, anche ce dobbiamo decidere dove farla visto che gli ospiti che seguono le analisi del maestro sono un po sparsi in tutta l'Italia.

pensa che sono un mese che cerco di organizzare una pappata con quelli che abitano a qua Roma ma niente...:wall::wall::wall::lol:
 

nuovo77

Forumer storico
pensa che sono un mese che cerco di organizzare una pappata con quelli che abitano a qua Roma ma niente...:wall::wall::wall::lol:

Avrei molto piacere di conoscerti giusto per scambiare quattro chiacchiere di persona visto e considerato che passo più tempo a leggere le tue analisi che lavorare. :D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto