Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MArco scusa .. ma il problema quale sarebbe che praticamente farla nel futures sintetico in questo caso.
da 21000
+1p19500-1c22500
il finanziamento è troppo poco per cui dovrei sganciare sghey di tasca mia?
se no non capisco.
Tu calcola sempre che dove metterei il rischio è un tg improponibile per me e cmq cosi a naso a quel livello potrei comprare una call e aggiustare in parte

leo parti da un presupposto molto semplice...la vola....cerco di fartela breve e semplice...

vola storica quota su nostrano circa il 21.5%

la c225/02 ha una vola implicita del 20.2%:eek: e la p195/02 del 27%

ora come fai a capire se hai fatto una "buona operazione"? (poi ovvio che se il mkt si stravolge cambia storia) prendi la vola storica che è 21.5% ora tu sei il sig rossi e vendi una cosa che ti vale il 20% e ti compri una cosa che vale il 27%. chi ti compra e vende allo stato attuale fa un'affare.....

ecco perchè anche marco ti suggeriva + la 21500 (vola imp a 22.4%) in quanto sarebbe stato un "buon affare" in confronto a una 22500..

tecnicamente sulla 22500 si compra per gestirsi il delta o aggiustare il tiro...la 19500 già è da vendere....infatti come hai visto, marco ti suggeriva la 20k che anche lei ha un'alta vola, ma gestibile ;)

macche Mou io sono terra terra... faccio i ragionamenti della serva e il 1 in ordine di tempo è.
Se il nasdaq sta sopra al 2007 resistenza iportantissima con un TS rialzista che vede anche mio nonno che se da il tg andrebbe sopra 3100 , pensate che sp500 scenda a 1000 e nasdaq vada a 2700?
X Ferro..
Luca mancano 6 mesi al minimo dell annuale verso luglio, se fanno il max sul 3 trimestre cioe questo il 4 lo fanno con doppio max e al +100 punti di discesa sull, annuale che equivale a 1200, ma....potrebbero prima essere andati a 1400..chi lo puo dire.
Non è che mi innamoro di una posizione, però ad ora non ce la disposizione ciclica x un ribasso consistente .
Se poi inizieranno a girare e si sistemeranno in maniera da cominciare con la rottura di un ciclo trimestre di un annuale appena partito bhe state certi che mi shorto anche la nonna, cosi come è successo nel 2008.
vado.
Marco domani riprendiamo sta discussione che per me è non importante ...di piu.
E grazie mille.
notte all

macche Mou io sono terra terra... faccio i ragionamenti della serva e il 1 in ordine di tempo è.
Se il nasdaq sta sopra al 2007 resistenza iportantissima con un TS rialzista che vede anche mio nonno che se da il tg andrebbe sopra 3100 , pensate che sp500 scenda a 1000 e nasdaq vada a 2700?
X Ferro..
Luca mancano 6 mesi al minimo dell annuale verso luglio, se fanno il max sul 3 trimestre cioe questo il 4 lo fanno con doppio max e al +100 punti di discesa sull, annuale che equivale a 1200, ma....potrebbero prima essere andati a 1400..chi lo puo dire.
ok , come tempi peròci siamo , pure bradley diceva che a luglio finisce il movimento che parte ad metà febbraio. staremo a vedere ...come dice l'americano : i grafici ci diranno :up:

p.s. : leo ma euro che target gli dai ?

leo parti da un presupposto molto semplice...la vola....cerco di fartela breve e semplice...

vola storica quota su nostrano circa il 21.5%

la c225/02 ha una vola implicita del 20.2%:eek: e la p195/02 del 27%

ora come fai a capire se hai fatto una "buona operazione"? (poi ovvio che se il mkt si stravolge cambia storia) prendi la vola storica che è 21.5% ora tu sei il sig rossi e vendi una cosa che ti vale il 20% e ti compri una cosa che vale il 27%. chi ti compra e vende allo stato attuale fa un'affare.....

ecco perchè anche marco ti suggeriva + la 21500 (vola imp a 22.4%) in quanto sarebbe stato un "buon affare" in confronto a una 22500..

tecnicamente sulla 22500 si compra per gestirsi il delta o aggiustare il tiro...la 19500 già è da vendere....infatti come hai visto, marco ti suggeriva la 20k che anche lei ha un'alta vola, ma gestibile ;)

è lo so son duro di comprendorio , pero io so una cosa che non sa il sig,rossi, che quando gira l intermedio al ribasso in 15 girni scendono come minimo di 1500/2000 punti di botto, sai se mi son comprato la 19500 che uno si è v3enduto per la vola a 19000 gli presento il conto.
Dai a domani se no mi licenziano a casa stasera

tg del movimento circa il 7/10% mediamente , tempo residuo solitamente 15 giorni al piu 20 giorni ,area in cui accetto il rischio un 5% da dove inizio.
Esempio se fosse ora tg sui 19000 rischio oltre i 22500 entro il 10 febbraio
thx marco

P.s.
è UN ESEMPIO se no domani qualcuno pensa che Buck vede ribasso
:D:D:D allora domani vedi ribasso forte:D:D:D

confermo l'orchestra...1 minuto e ti faccio vedere giovedì-venerdì e oggi
questo giovedì e venerdì....(ricordo che venerdì chiudevamo sui 20000 di indice con ribasso)

1294864206z.jpg

questo venerdì oggi.....:D:D:D:lol::lol::lol:

1294864444z.jpg

è lo so son duro di comprendorio , pero io so una cosa che non sa il sig,rossi, che quando gira l intermedio al ribasso in 15 girni scendono come minimo di 1500/2000 punti di botto, sai se mi son comprato la 19500 che uno si è v3enduto per la vola a 19000 gli presento il conto.
Dai a domani se no mi licenziano a casa stasera

si infatti ciò che ti dicevo le devi seguire se fai opz soprattutto....

buona serata :);)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto