Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La visione di Buck, convincentissima, contrasta con quella di molti elliottiani, che ritengono si sia a un top -1290? 1300?, 1310?, cui seguirà un ripiegamento di circa cento punti di S&P: praticamente un livello che spingerebbe lo stoxx sotto il minimo di partenza del trimestre! E dovrebbe essere una cosa prossima!

Ecco due visioni che a volte vanno insieme e si supportano a vicenda (ad esempio nella salita di questi giorni) e che invece a volte divergono.

Comunque, gli stessi elliottiani che vedono prossimo un ripiegamento, sono d'accordo sul fatto che siamo in un mercato pluriennale bull!!!

Buck, Lo scorso annuale x sp500 si chiuse con un ritraccio di oltre 200 punti (1227-1010). Che la view di Peracchi si riveli corretta? L'analista eliottiano ipotizza fine di onda 3 a 1500 entro giugno....e da li io penso, i 200 punti x una 4 (chiusura annuale x agosto a 1300) ci starebbero...Target finale 2012 in area 1700, wave 5. fra qualche settimana dai 1320 circa per me molleranno al massimo 50/60 punti.

Dovrebbe mancare ancora un po' alla salita, in termini sia di prezzo sia di tempo. Ora siamo in un'onda 4 dell'ultimo movimento o nell'onda 4 del penultimo? Insomma, ci sarebbe ancora tempo per un po' di cicli!

Buonasera, hanno chiuso a 2880...... e se fosse un TRIPLO MAX ?
Non ci credo, francamente.... ma bisogna pensarle tutte e vedere i possibili rischi anche quando magari non ci sono, saluti

12948676795.jpg

1300 circa per il 3 febbraio.Onda1 1010-1140 (130pt),onda3 1040 + 260pt(2xonda1)=1300.Semprechè non vogliano estendere ulteriormentee allora si passa a 1380.

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    49,8 KB · Visite: 113
Ultima modifica:
si un genio piu che altro , scrivigli se sa dove va il nasdaq col suo mercato orso, visto che sta sopra al max al 2007.
Lascia perde fatti una tua idea sti strampalati mentali, di catastrofismi , son 2 anni che li sento e ancora non è morto nessuno.
Buona serata.
P.S:
Io non sono nessuno ne barcellona ne real,
sono uno che studia tanto perche i sghey non li regala nessuno tantomeno la borsa.
Ma sopratutto ho un pregio e me ne vanto.
NON LEGGO NESSUNO , a cominciare da quello del link a finire a Treno o altri.
Faccio di mio e di mio o sbaglio o guadagno.
:ciao:

"NON LEGGO NESSUNO"
Questa la sottoscrivo ampiamente.
C'e' gente brava che pero' si perde via leggendo di tutto di piu'.
Io effettivamente non facendo analisi di lungo, ma solo scalping, se per il medio termine ne leggo almeno uno, non sbaglio troppo :D

Buongiorno.

Non vorrei sbagliare ma credo che il movimento in atto dovrebbe essere up fino a 22580 e poi chiusura trimestre intorno a 20800.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto