Intermedio o C86 (37 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dvm

Forumer storico
Quello che mi lascia perplesso è il settimanale di UCG che è ancora molto molto in ipervenduto ed il segnale TRIX è ancora negli sprofondi, non vorrei che facessero qualche giochino ed andassero oltre quei target BOOOOH...

Vedremo

Volumi impressionanti su Ucg 202 mln pre asta. Forse i 3,2 li vediamo la prox settimana...forse
 

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
Perche liquidate metà cosi in fretta ??nn ci credi o la prudenza nn è mai troppa?:ciao:

Beh, secondo me lunedì andiamo a chiudere un 4gg, mettici poi che ci siano dei realizzi visto oggi, magari ricompro alla partenza del nuovo 4gg o dell '8gg, vediamo lunedì come si comporta.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Perche liquidate metà cosi in fretta ??nn ci credi o la prudenza nn è mai troppa?:ciao:

perche faccio quello che va fattoio ho un modo o come lo vuoi chiamare che prevede dei target impostati sulle medie dei cicli e noi visto che questo è un 6 mesi siamo su uno dei taregt e quindi metà va chiuso , qua non xconta quanto guadagni ma quanto non perdi e per avere risultati devio solo fare le cose come sono state create dentro la mia testa .Quindi metà via sia fiat che ucg.:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Beh, secondo me lunedì andiamo a chiudere un 4gg, mettici poi che ci siano dei realizzi visto oggi, magari ricompro alla partenza del nuovo 4gg o dell '8gg, vediamo lunedì come si comporta.

si se la fanno , mica è detto che ad una fine di tempo sia abbinato un minimo , potrebbero terminare il tempo e continuare a salire:ciao:
 

pedro618

Nuovo forumer
Scusa Buck ma il primo target non era 3,2 con estensine a 3,7 o poni la regola della protezione del capitale investito (regola principe).
Sicuramente ha ragione, sto riflettendo pr l'after
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto