Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giornaliero credo chi siano pochi dubbi da dove sia ripartito il 2GG.

Allegati

• BORSA_090.gif
    BORSA_090.gif
    44,6 KB · Visite: 119
BUCK..scusa ..un favore enorme...su GBPUSD
sono sh per andare a chiudere il primo 4GG
mi faresti vedere come e' messo il tuo grafico...tks
non ce l ho sul DDE della banca o perlomeno non mi interessa non ce l ho allacciato per cui non so che dirti senza grafico

Giornaliero credo chi siano pochi dubbi da dove sia ripartito il 2GG.
Il ciclo che dobbiamo tenere sott occhio è il 4GG cioe questo che domani dovrebbe dare il suo minimo, ma...minimo ciclico potrebbero chiuderlo in...salita come facevano qualche anno fa ..chi puo dirlo

Allegati

• BORSA_091.gif
    BORSA_091.gif
    51,8 KB · Visite: 116
questo giovedì e venerdì....(ricordo che venerdì chiudevamo sui 20000 di indice con ribasso)

1294864206z.jpg

questo venerdì oggi.....:D:D:D:lol::lol::lol:

1294864444z.jpg
tu questa rilevazione la fai tutti i gg?
e hai 1 storico?
se si
prova a fare 1 excel a 3 dimensioni

ps i 2 grafici sopra , 1 piccola anlisi mia e 1 rumors sentito mi hanno fatto prendere 1 piccola posizione al ribasso fra ieri e oggi,vedremo

Guardavo il mensile e notavo , l inversione perfetta sul 4 settimanale,poi il segnale avvenuto su Tradestation, e seguente salita sopra la BB dove solitamente il tg minimo di eccesso sono 150 punti fuori, ultimo grafico e piu importante secondo me , rottura del mensile precedente e rottura del max del precedente trimestre .
Non male;)
p.s.
dimenticavo con min e max dei cicli UP .

Allegati

• BORSA_094.gif
    BORSA_094.gif
    96 KB · Visite: 116
  • BORSA_092.gif
    BORSA_092.gif
    72,3 KB · Visite: 115
  • BORSA_093.gif
    BORSA_093.gif
    81,2 KB · Visite: 104
Il trimestre invece.
anche qua una dimenticanza , ma tutti quei scienziati ciclici che ad aprile ridacchiavano decretando un annuale negativo perche ripartito sul minimo delle freccie gialle e gia sceso sotto il suo minimo, mentre il sottoscritto diceva altro, DO SO FINITI???.
Spariti nel dimenticatoio i post con i sorrisetti tanto chi vuoi che se li ricordi..
IO :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Allegati

• BORSA_095.gif
    BORSA_095.gif
    102,8 KB · Visite: 123
parere dagli esperti su intesa

potrebbe essere così o ciclicamente non sta in piedi ? nei cerchietti blu gli incroci che decretano gli inizi degli intermedi
se fosse così sai che botti a provare di shortare le banche italiane...
(ziga so che non c'entra un piffero questo grafico con quello che fai tu conlo stoxx ma penso possa essere utile...cmq se vuoi dimmelo che lo tolgo per non incasinare)
le lineee blu verticali non hanno la presunzione di essere inserite sulle date perfette di chiusura dell'intermedio, il grafico ha valenza generale solo per capire l'andamento degli annuali

Allegati

• isp2anni.jpg
    isp2anni.jpg
    99,4 KB · Visite: 108
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto