Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'altra ipotesi è questa, situazione meno brillante per il futuro ma per ora si sale
ora aspetto critiche costruttive

Allegati

• isp2anni2ipotesi.jpg
    isp2anni2ipotesi.jpg
    101,9 KB · Visite: 112
potrebbe essere così o ciclicamente non sta in piedi ? nei cerchietti blu gli incroci che decretano gli inizi degli intermedi
se fosse così sai che botti a provare di shortare le banche italiane...
(ziga so che non c'entra un piffero questo grafico con quello che fai tu conlo stoxx ma penso possa essere utile...cmq se vuoi dimmelo che lo tolgo per non incasinare)
le lineee blu verticali non hanno la presunzione di essere inserite sulle date perfette di chiusura dell'intermedio, il grafico ha valenza generale solo per capire l'andamento degli annuali
no perche è giusto come concetto.
è piu probabile nel 2° modo anche se anche io avevo una cosa del genere sul mio grafico di unicredito

:up:

Su Euro che criteri usi/userai per stabilire se siamo in un nuovo trimestre o nel secondo mensile di uno già iniziato?

Su Euro che criteri usi/userai per stabilire se siamo in un nuovo trimestre o nel secondo mensile di uno già iniziato?
se non sale sopra quel max con questo mensile il minimo è quello precedente , se sale sopra lo colloco su questo di 2 giorni fà

Allegati

• BORSA_097.gif
    BORSA_097.gif
    55,2 KB · Visite: 135
Non sono sicurissimo perche andiamo su cicli piccoli, pero dovrei aver individuato la sequenza dei giornalieri di questo 4GG , se è messo cosi praticamente finisce domani alle 11.00 circa.
Qualcuno in privato mi chiede ...ritraccerà? bho sinceramente non so che dirvi.
potrebbe come potrebbe continuare a salire e fare il minimo a 2920.
come dire Non shorterei ma spetterei quel minimo dove sia sia per longare

Allegati

• BORSA_098.gif
    BORSA_098.gif
    56,2 KB · Visite: 138
Non sono sicurissimo perche andiamo su cicli piccoli, pero dovrei aver individuato la sequenza dei giornalieri di questo 4GG , se è messo cosi praticamente finisce domani alle 11.00 circa.
Qualcuno in privato mi chiede ...ritraccerà? bho sinceramente non so che dirvi.
potrebbe come potrebbe continuare a salire e fare il minimo a 2920.
come dire Non shorterei ma spetterei quel minimo dove sia sia per longare

Anche io ho il minimo ciclico per quell'ora circa

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto