Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...posto la mia, che peraltro coincide perfettamente con quello detto qui finora (close del 4 gg. domani...)...

si sta formando una particolare figura su dax a 15 minuti che ha tute le sembianze di un frattale di un frame superiore, il daily...

CR

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    27,5 KB · Visite: 537
  • Cattura1.PNG
    Cattura1.PNG
    24,4 KB · Visite: 540
...posto la mia, che peraltro coincide perfettamente con quello detto qui finora (close del 4 gg. domani...)...

si sta formando una particolare figura su dax a 15 minuti che ha tute le sembianze di un frattale di un frame superiore, il daily...

CR

la figura è negata al superamento del max assoluto in figura...diversamente, il target per domani di dax sarebbe attorno a 6985/80...

CR

la figura è negata al superamento del max assoluto in figura...diversamente, il target per domani di dax sarebbe attorno a 6985/80...

CR

...tale figura va presa al momento con le molle, la sua affidabilità necessita di almeno 2 gg. con oggi per iniziare ad avere validità...

CR

Allora unicredito è abbastanza particolare.
1 mese fà ne avevo parlato ed erano tutti saltati dalla sedia.
Va diviso il discorso a lvl ciclico in 2 parti.
Parte 1)
la possibilità che sia messo in questo modo esiste ci sarebbe solo un piccolo dubbio riguardo alla trend sui mini tirata alla fine del possibile 1 anno.
ecco questo minimo sarebbe dovuto andare sulla TREND cosa che non è avvenuta, per cui ripeto c ela possibilita che sia messa cosi ma non al 100%, nel caso fosse messa cosi SON VOLATILI X DIABETICI perche al 100
% và sopra 2.240

Allegati

• BORSA_102.gif
    BORSA_102.gif
    104,3 KB · Visite: 117
Allora unicredito è abbastanza particolare.
1 mese fà ne avevo parlato ed erano tutti saltati dalla sedia.
Va diviso il discorso a lvl ciclico in 2 parti.
Parte 1)
la possibilità che sia messo in questo modo esiste ci sarebbe solo un piccolo dubbio riguardo alla trend sui mini tirata alla fine del possibile 1 anno.
ecco questo minimo sarebbe dovuto andare sulla TREND cosa che non è avvenuta, per cui ripeto c ela possibilita che sia messa cosi ma non al 100%, nel caso fosse messa cosi SON VOLATILI X DIABETICI perche al 100
% và sopra 2.240
Parte 2)
Potremmo aver finito solo un 6 mesi,con un minimo anche se inferiore al minimo del 1 anno per cui se non rompono la orizzontale sopra , al 100% sono messi in questo modo, per cui torneranno anche se con un minimo solo leggermente sotto a quello di ora.
Bene che fare, io longherei e sui vari momenti monitorerei i trimestri se questo rimane cmq fiacco e il seguente trimestre non supera questo di ora chiuderei il long e shorterei con target sotto questo minimo
spero di essere stato chiaro.
Le 2 Parti devono andare di pari passo.

Allegati

• BORSA_103.gif
    BORSA_103.gif
    102,1 KB · Visite: 133
Stamattina ho scritto che pensavo di aver individuato i minimi dei 4 giornalieri del 4giorni.
erano quelli dentro al cerchio rosso, pero dato che non c e stata inversione della media probabile che siano invece quelli dentro al cerchio giallo, spostando cosi in avanti la fine del 4giorni a domani alle 14.00 circa.
per cui manca 1 giornaliero alla fine del 4GG

Allegati

• BORSA_104.gif
    BORSA_104.gif
    54,8 KB · Visite: 121
Parte 2)
Potremmo aver finito solo un 6 mesi,con un minimo anche se inferiore al minimo del 1 anno per cui se non rompono la orizzontale sopra , al 100% sono messi in questo modo, per cui torneranno anche se con un minimo solo leggermente sotto a quello di ora.
Bene che fare, io longherei e sui vari momenti monitorerei i trimestri se questo rimane cmq fiacco e il seguente trimestre non supera questo di ora chiuderei il long e shorterei con target sotto questo minimo
spero di essere stato chiaro.
Le 2 Parti devono andare di pari passo.

chiaro
immensamente utile
fantastico

grazie.

io sto long da 1,479

seguo con cautela .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back