Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcun o se lo ricorda questo grafico?rotto la parte sopra del TS che porta a circa a 3100 di stox.
Stessa angolazione della 1 partenza mensile e trimestre dentro i 2 rettangoli neri, l avevo scritto o ieri o 2 giorni fa.
State accorti che stavolta vi spazzano via come a luglio 2009.
Qualcuno se va come ho in testa stavolta lo levano dai book, specialmente sul FIB che fino ad ora aveva sottoperformato del 20%

Allegati

• BORSA_106.gif
    BORSA_106.gif
    59,6 KB · Visite: 135
Lo metto perche forse insieme ad un altro sito sono gli unici 2 che ogni tanto guardo .
e visto che gli prendo un grafico in mostra è giusto che dica chi è.
ecco quello che penso sul FIB
se poi al posto delle lettere toccherà mettere i numeri , bhe vorra dire che son piu su
;)
:lol::lol::lol::lol:

Max Borsa - BORSA e ZONA

Allegati

• BORSA_107.gif
    BORSA_107.gif
    147,9 KB · Visite: 1.088
mi ci fornisco anche io ogni tanto!
Si mi piace come scrive non pensa ne long ne short solo quello che vede dai suoi grafici ecco perche lo leggo.
Cmq sto GRAFICO inizia ad essere inquietante:cool:
se qualcuno se lo chiede sono le medie che indicano partenza di un 5 anni

Allegati

• BORSA_109.gif
    BORSA_109.gif
    68,5 KB · Visite: 145
Buck ma dici che per un'operazione di brevissimo non ne vale la pena per uno shortino per chiusura 4gg di domani?
che ne so io non rischierei al limite avrei perso un mancato guadagno, se poi non scendono e continuano sopra finendo il 4gg in salita?
Per me non ne vale la pena, poi ognuno fa come crede.
Piuttosto aspetterei la discesa del 4gg se ci sara o comunque la sua fine poi longherei.
intanto euro a 1.3300 l avevo detto di non shortarlo
:lol::lol::lol::lol::lol:

che ne so io non rischierei al limite avrei perso un mancato guadagno, se poi non scendono e continuano sopra finendo il 4gg in salita?
Per me non ne vale la pena, poi ognuno fa come crede.
Piuttosto aspetterei la discesa del 4gg se ci sara o comunque la sua fine poi longherei.
intanto euro a 1.3300 l avevo detto di non shortarlo
:lol::lol::lol::lol::lol:
ecco sul 4gg a breve darebbe la 2° entrata ma conviene?
la veocita è gia tutta aterra pronta a ripartire . la media gialla e blu stanno per incrociare al ribasso senza discesa , una volta incrociato ogni momento diventa buono per longare.
Ripeto è una mia idea che non deve cmq convincere nessuno ,ognuno è padrone del propio destino e io in campo finanziario ancora ne faccio di errori per cui potrei anche aver tranquillamente Toppato

Allegati

• BORSA_110.gif
    BORSA_110.gif
    52,4 KB · Visite: 136
...grazie, era solo un'idea tenendo conto dell'eccesso di breve, fib ha fatto 1000 punti da ieri mattina....
hai ragione comunque, meglio aspettare buoni l'entrata in trend...:-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto