Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amadeus91

Forumer storico
spero che scherzi:ciao:

Nessuno scherzo, sto solo cercando di capire se nelle tue analisi puoi considerare o meno come accettabili dei T+3 di 100 giorni di borsa aperta in quanto dal minimo del 23/9/11 (ammesso di non voler considerare il 13/9 che aumenterebbe ulteriormente il tempo trascorso) a quello del 1/6 ci sono 176 giorni di borsa.
Se si considerano 2 T+3 uno dei 2 è molto probabile che duri almeno 100 giorni (per esempio quello con partenza al 9/1), salvo che si trovi una partenza del 2° T+3 che io non vedo e che porti la durata di entrambi attorno ai 90 giorni, è per quello che ti chiedo.
 

johcater

Nuovo forumer
buongiorno a tutti, chi mi sa rispondere a questa domanda?
l'altro giorno parlavo con un mio amico sul destino della borsa, e mi disse che se il ftse mib andasse o si avvicina intorno ai 7000 o ai 5000 punti, sarebbe il fallimento per l'italia e la sua borsa.
volevo sapere da voi piu esperti se tutto questo è possibile, e che fine faranno le azioni che si ha in portafoglio. grazie mille

nessuno che mi risponde???
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Nessuno scherzo, sto solo cercando di capire se nelle tue analisi puoi considerare o meno come accettabili dei T+3 di 100 giorni di borsa aperta in quanto dal minimo del 23/9/11 (ammesso di non voler considerare il 13/9 che aumenterebbe ulteriormente il tempo trascorso) a quello del 1/6 ci sono 176 giorni di borsa.
Se si considerano 2 T+3 uno dei 2 è molto probabile che duri almeno 100 giorni (per esempio quello con partenza al 9/1), salvo che si trovi una partenza del 2° T+3 che io non vedo e che porti la durata di entrambi attorno ai 90 giorni, è per quello che ti chiedo.

ti sei perso un pezzo , l ho ripeto oggi , non guarderò piu la durata sui cicli intermedi che sia da 40 giorni da 130 giorni non mi interessa piu non mi faccio incastrare con ste conte che alla fine è proprio il giochetto che combinano
Quindi voglio fare un ciclo da 120 giorni e uno da 70 bene perfetto a me sta bene perche alla fine il 6 mesi è nella norma DA OGGI IO RAGIONO COSI.:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
6 mesi regolare , da minimo a minimo ha una differna in + di 9 giorni piu che accettabile.
ora se vogliono fare un intermedio da 48 giorni e uno da 124/131 giorni.....C.azzi loro a me non riguarda piu , l ho scritto gia tempo fa a me il sistema funziona sui segnali di cio che io chiamo intermedio, MA I CICLI PER ME NON ESISTONO PIU , gli diamo un nome ma vi garantisco che far cicli non è quello che faccio io , andrebbero contati con non +15% o -15% macche fanno come gli pare lò unica cosa che poi si raggruppano sul successivo , il difficile è capire come, bene io mi sono levato il dente li chiamo T+1 tracy ecc ecc ma potrei chiamarli 69 come fà treno o buck1 buck2 o buck6.
Sapete perche è terminata la ciclicità? perchè parla di cicli anche il bimbo alle elementari come se per guadagnare in borsa basta che conti 3 cadenze e fai soldi con la pala+
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
scusate se mi sparo sta risata
:ciao:
 

Allegati

  • Buck119.gif
    Buck119.gif
    96,8 KB · Visite: 115
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto